annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con VashHealer :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con VashHealer :(

dato ke ho macrato un arciere, come script x le bende volevo usare il vashhealer4.1 solo ke dopo aver fatto tutto cio' ke all'inizio dello script dice di fare ovvero tenere zaino e status aperti, attivare targeting system e disattivare autoaccoda azioni da razor l'ho fatto partire ma dopo aver ricevuto danni mi inizia a bendare senza aspettare nemmeno 2\3 secondi di pausa, ma benda in loop quindi senza curarmi , avete qualche consiglio?

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Originariamente inviato da T1tt1 Visualizza il messaggio
    dato ke ho macrato un arciere, come script x le bende volevo usare il vashhealer4.1 solo ke dopo aver fatto tutto cio' ke all'inizio dello script dice di fare ovvero tenere zaino e status aperti, attivare targeting system e disattivare autoaccoda azioni da razor l'ho fatto partire ma dopo aver ricevuto danni mi inizia a bendare senza aspettare nemmeno 2\3 secondi di pausa, ma benda in loop quindi senza curarmi , avete qualche consiglio?
    Usa il vecchio, la versione 2.1, che ti evita tra l'altro problemi col mirino di targeting.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
      Usa il vecchio, la versione 2.1, che ti evita tra l'altro problemi col mirino di targeting.
      provata la versione 2.1 stesso problema, a differenza della 4.1 benda un po piu lentamente ma cmq nn aspetta ke 1 benda finisca ke ne parte 1 altra

RICORDA FINCHE C'E UN MOTOPICCO C'E SEMPRE SPERANZA.

Commenta

Sto operando...
      X