annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Account premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Account premium

    Ciao a tutti innanzitutto,dopo anni ritorno a giocare a Ultima e ne sono propio contento.
    Volevo solo chiedere pero' se in questo momento hanno problemi con l'attivazione del Premium ,visto ormai che sono passati 20 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto l'e-mail di avvenuto pagamento.Ho mandato 2 e_mail con dati e foto del bollettino pagato ,e nemmeno li ho ricevuto risposata.La prima e_mail l'ho mandata a gwineth@gamsnet.it,la seconda e_mail l'ho mandata a rejetto@gamsnet.it spiegando che nei dati di registrazione nel cognome invece della doppia elle ne ho messa una per sbaglio ,e se quasto poteva creare problemi con la fatturazione ,ma anche qui sto attendendo risposta.Non e che siete ancora in ferie lol.....
    Sto a scherza' ...attendo fiducioso nella serieta' che ha sempre distinto lo staff di UOD.

  • #2
    io ho fatto il pagamento per il rinnovo il 2 settembre e ancora non me lo attivano!!!! forse avranno qualche problema...ho anche mandato la foto del pagamento come richesto ma hanno detto che non basta... quindi pazienta e sappi che non sei il solo... :P
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

    Commenta


    • #3
      PREMIUM, RENT & FREE INTERNET - Gamesnet Forums

      Questo e' il forum adatto alle problematiche relative ai premium

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Volevo solamente dirvi che pagando con CC (anche postepay) tutto si velocizza a mia sorella è stato attivato TUTTO INSTANTANEAMENTE mentre a me ci son voluti piu di 15gg
        Copy And Paste ICQ: 315728245

        Commenta


        • #5
          Grazie della risposta Amdir ,non riuscivo a trovare il posto giusto dove poter scrivere del mio problema.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
            Volevo solamente dirvi che pagando con CC (anche postepay) tutto si velocizza a mia sorella è stato attivato TUTTO INSTANTANEAMENTE mentre a me ci son voluti piu di 15gg
            *

            anche io con CC dopo 2 minuti ero premium, consiglio CC

            Commenta

            Sto operando...
            X