annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Lore

Salve,volevo sapere quanta animal lore mi serve per avere il controllo sull'hiryu abbastanza bene.

Io ho 120 taming a quanto dovrei tenere animalore? con 100 mi risponde bene,potrei abbassarla?

Mi conviene per risparmiare skill abbassare taming di 20 e alzare lore?aspetto risp...tnkx^^

-MiNaX FaCtIoN-[AoT]

http://noxins.net/flash/misc/controlcalc-alt.swf

ICQ 442-712-910

Commenta

Calcola che adesso lore e taming influiscono per il 50% ciascuno sulla control chance.
      Quindi mettere i 20 punti a taming o a lore è esattamente la stessa cosa (occhio ad avere cmq il taming minimo richiesto).

Commenta

kmq dovrebbe essere aggiornato quel link ^^' Rayan puoi darmi conferma?

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
          kmq dovrebbe essere aggiornato quel link ^^' Rayan puoi darmi conferma?
          Ho fatto qualche prova e grossomodo le indicazioni che dà sono abbastanza affidabili.
          Però non conosco la forumla esatta, quindi non posso fare il confronto in dettaglio.

Commenta

Grazie del link, molto utile.

Applicando i dati del mio pg 110 taming e 100 lore controlli perfettamente un hyriu,stessa cosa con 100 taming e 110 lore.

quindi 120 taming e' praticamente inutile.
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Qualcuno dei collaboratori staff potrebbe verificare quanto sono veritieri i dati riportati da questo calcolatore http://noxins.net/flash/misc/controlcalc-alt.swf
              Perchè non corrispondono con quelli di uo stratics, che sono questi

Animal Taming 100
              Anima Lore 110

Control Chance Hiryu

89.8%

se questo calcolatore (quello su cui mi sono basato fino ad oggi) è esatto, non hai il pieno controllo. Per il mio tamer ho mantenuto questi valori

Animal Taming 105
              Anima Lore 110

in modo tale da avere il pieno controllo su tutti i pets (compreso il Cu Sidhe) ad eccezzione del Fire Steed. Vorrei sapere se ho fatto la scelta giusta. Segnalo anche che Uo stratics di recente ha inserito nella lista anche il Greater Dragon. Quindi, forse i dati di Uo stratics sono più attendibili di quelli del calcolatore del link
              • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
              • MolecolaOscura
              • Bracciodiferro
              • Colosso X-Men
              • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Sto operando...
              X