annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Ma Faster Casting alla fine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] Ma Faster Casting alla fine...

    Allora ma sto cavolo di Faster Casting alla fine per un mago che ha magery 70 ha il cap a 4 o 2?? dalle faq sembra essere 4... però provando in game non è proprio così (provo a mettere e togliere ornament con fc4 e non cambia niente castando una spell... ci impiega uguale). E' un bug oppure mi sono sbagliato io a leggere è 69.9 a far si che il cap sia 4 o 2 o cosa? Attendo una risposta decisiva grazie... perchè avere fc4 può dare una mano notevole sia in pvm che pvp! (pertanto mi skillerei meglio il pg :P)

    Grazie a tutti

  • #2
    Se hai meno di 70 di magery il cap di faster casting si alza a 4, ma le magie di Magery non ne sortiscono nessun vantaggio. Fc oltre il 2 è utile invece per le spell di chivalry, di necromancy e per spellweaving (che se non sbaglio è però ancora da fixare).
    ICQ 222293462


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      Se hai meno di 70 di magery il cap di faster casting si alza a 4, ma le magie di Magery non ne sortiscono nessun vantaggio. Fc oltre il 2 è utile invece per le spell di chivalry, di necromancy e per spellweaving (che se non sbaglio è però ancora da fixare).
      quindi se uno ha meno di 70 magery e fc4 le magie di magery le casta sempre a fc2?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
        quindi se uno ha meno di 70 magery e fc4 le magie di magery le casta sempre a fc2?
        sisi, magery e capato a fc2 fcr6, tanto da 30 magery que 120, pero non e capato chival se no hai + da 70 magery.
        Ultima modifica di Haze; 09-10-2008, 20:27.

        Commenta

        Sto operando...
        X