annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spell Chivalry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spell Chivalry

    Ciao a tutti, vorrei sapere con esattezza se la potenza delle spell di chivalry dipende dalla skill o dal karma. Mi interesserebbe con precisione per la spells Dispel Evil :P

    Grazie in anticipo

    Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

  • #2
    mmm...

    Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere con esattezza se la potenza delle spell di chivalry dipende dalla skill o dal karma. Mi interesserebbe con precisione per la spells Dispel Evil :P
    Chivalry - UOGuide
    Nel saso di Dispel Evil (ed in generale):
    - La skill determina l'eventuale fallimento del cast (1° check)
    - Il karma rende la spell correttamente castata efficace (2° check) e ne potenzia l'efficacia proporzionalmente (max a livello glorious)

    Inoltre nel dispel influiscono sia la fama che il livello di Necromancy del bersaglio.

    Qui trovi i livelli di karma/titolo del template
    Uodreams Shard : Karma
    Solitamente il livello di karma (sempre per valori positivi) influisce sulle spell di chivalry maggiorando il loro risultato (tempo, quantità, probabilità di successo) in maniera direttamente proporzionale.
    Qui trovi alcune esemplificazioni del concetto!
    UOPOWERGAMERS FORUM

    Per farti capire come funziona il karma nelle spell di chivalry ecco un esempio
    Da: http://boards.stratics.com/showthread.php?t=10951
    Formula della durata delle spell di chivalry
    duration(s) = Radice quadrata[ karma + 20000 + (Chivalry*100)) / divisor]
    Enemy of One divisor 1; Divine Fury divisor 10; Consecrate Weapon divisor 20
    Questo vale per le spell "a durata" ovvero Enemy of One, Divine Fury, Consecrate Weapon. LA formula dovrebbe essere così anche da noi (ma non ho i nostri script sotto mano per confermarlo!)
    Ultima modifica di genesistona; 08-10-2008, 18:45.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Letto questo, la skill influenza solo il flizz / non flizz delle spell, mentre il karma serve per la potenza. Grazie mille :*

      Un grosso tnx a Invisible Kid per la signa!

      Commenta


      • #4
        Attempts to dispel evil summoned creatures and cause other evil creatures to flee from combat. Transformed Necromancers may also take Stamina and Mana Damage. Caster's Karma and Chivalry, and Target's Fame or Necromancy affect Dispel chance.
        ma non dovrebbe dire che entra anche in gioco chiva???
        non dovrebbe essere una cosa tipo karma tuo + chiva Vs karma nemico + necro?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Slide Visualizza il messaggio
          Letto questo, la skill influenza solo il flizz / non flizz delle spell, mentre il karma serve per la potenza. Grazie mille :*
          La skill oltre a determinare il "fallimento o meno" della magia (cosa deteminante per far partire ogni successivo calcolo di efficacia) entra anche nelle formule per potenziarle (almeno nella loro durata)! Vedi la formula che ho postato alla fine della mia risposta!

          Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
          ma non dovrebbe dire che entra anche in gioco chiva???
          non dovrebbe essere una cosa tipo karma tuo + chiva Vs karma nemico + necro?
          Non ho trovato formule ad hoc per risponderti (nemmeno sul forum di stratics!) però teoricamente nella formula del dispel dovrebbero entrare:
          - karma del cavaliere
          - chivalry del cavaliere
          - Fama del bersaglio
          - Necromancy del bersaglio

          A questo punto è più corretto affermare che karma/livello chivalry in generale rispondono a questi tre punti:
          - La skill determina l'eventuale fallimento del cast (1° check)
          - Il karma rende la spell correttamente castata efficace (2° check) e ne potenzia l'efficacia proporzionalmente (max a livello glorious)
          - La skill insieme al karma entrano in formula per massimizzare l'effetto delle spell (almeno per quanto riguarda la loro durata)
          Ultima modifica di genesistona; 08-10-2008, 19:03.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X