annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

doamnda nabba sui lalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • doamnda nabba sui lalli

    c'è modo per un guerriero di portarsi nel backpack dei cavalli? e se si quanti ne posso portare max? (premetto che ho taming a zero)
    così almeno se crepo ho la scorta e non devo andare fino ad un vendor...

  • #2
    sì ti compri tanti cavalli eterei e ne metti nel pack quanti ne vuoi..... .........penso che non esista altro modo di mettere un cavallo nel pack.......

    scherzi a parte,basta un solo etereo che se crepi ti torna nel pack in forma di statuetta ed è "immortale"
    Ultima modifica di diegom86; 07-10-2008, 13:33.
    Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

    icq:305-305-870
    faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

    Commenta


    • #3
      forse se provieni da altri shard avrai visto lo shrinkpotion ma qui non è implemenatato questo discorso

      special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

      Commenta


      • #4
        mi pare che su qualche altro shard si potessero mettere i pet nello zaino.....ma non ricordo più quale e risale a 5 anni fa almeno

        asd

        Commenta


        • #5
          puoi fare una cosa semplice, lasci un lallo o più a casa, se muori, slogghi e rilogghi e te li trovi vicino. unico preblema dagli a mangiare ogni tanto o si stamano

          Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Casoni Visualizza il messaggio
            forse se provieni da altri shard avrai visto lo shrinkpotion ma qui non è implemenatato questo discorso
            ecco ci hai preso in pieno

            uffiiii rivoglio le shrink...quando diventerò ricco a sto punto mi piglierò un etereo

            vabbè grazie delle risposte, chiudete pure^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da diegom86 Visualizza il messaggio
              scherzi a parte,basta un solo etereo che se crepi ti torna nel pack in forma di statuetta ed è "immortale"
              costa tanto...

              ti bondi due lalli uno lo tieni e l'altro in stalla... se muore e non c'è nessuno che te lo puo ressare vai a prenderti quello in stalla
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                costa tanto...

                ti bondi due lalli uno lo tieni e l'altro in stalla... se muore e non c'è nessuno che te lo puo ressare vai a prenderti quello in stalla
                si ma io, come scritto nel post, volevo evitare di andare fino alla stalla

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                  si ma io, come scritto nel post, volevo evitare di andare fino alla stalla
                  E allora uno te lo porti sotto le chiappe mentre l'altro lo lasci in "stay" dentro casetta tua. Quando ti serve slogghi e rilogghi e te lo trovi pronto per essere cavalcato (dev'essere bondato però).

                  Unica pecca: Se sei mago ti porta via spazio per summon vari.

                  Commenta


                  • #10
                    esistono le summon pet ball

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      E allora uno te lo porti sotto le chiappe mentre l'altro lo lasci in "stay" dentro casetta tua. Quando ti serve slogghi e rilogghi e te lo trovi pronto per essere cavalcato (dev'essere bondato però).

                      Unica pecca: Se sei mago ti porta via spazio per summon vari.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X