annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targeting, a volte scompare O_O

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targeting, a volte scompare O_O

    Come mai a volte non posso usare le skill che devo targettare?

    Faccio un esempio, doppio clik sulle forbici e la mano dovrebbe diventare un mirino , e poi dovrei clikkare sull oggetto su cui voglio usare le forbici.

    Invece a votle doppio clicko le forbici ( e mi esce la scritta " su cosa vuoi usare le forbici?") però il cursore resta invariato e infatti in questo modo non posso usare la skill delle forbici...mi succede anche con la piccozza , o l'ascia per tagliare la legna.. a volte funziona e avolte no.... dove sbaglio ?
    (premesso che ho iniziato ieri a giocare eh XD )

  • #2
    è un piccolo "bug" che a volte capita, nulla di preoccupante, magari hai fatto un click in più senza accorgertene o il gioco l'ha comunque letto anche se realmente non c'è stato. Nulla di preoccupante, capita a volte ma correggimi se sbaglio, se ci riprovi non va tutto bene?

    Commenta


    • #3
      no per farlo andare via devo riloggare!

      Commenta


      • #4
        Si, mi pare che questo bug sia stato gia segnalato e ri-segnalato più volte..
        Dai un'occhiata a qualche pagina più indietro.

        Commenta


        • #5
          Ma giochi a Uo o a KR?

          perchè sapevo che con KR era un problema ricorrente...

          Commenta


          • #6
            A me lo fa quando clikko troppo velocemente: in pratica il sistema prende 3 click invece di 2 e nn vedi nemmeno apparire il target.

            Commenta


            • #7
              Se usi uno script di bendata automatica e precisamente vash healer 4.1 ti consiglio di passare al 4.0 perche mi sa che c'è un bug nello script

              Commenta


              • #8
                In realtà il bug è sulla event macro bendage self, che credo sia usata anke nel 4.0 (se non ricordo male).
                Se quindi usate il vasheal usate il 2.1.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                  In realtà il bug è sulla event macro bendage self, che credo sia usata anke nel 4.0 (se non ricordo male).
                  Se quindi usate il vasheal usate il 2.1.
                  Non ci capisco na mazza ma col 4.0 non mi è mai successo mentre col 4.1 mi capitava spesso...

                  Commenta


                  • #10
                    codice:
                    event macro 58
                    Eccola, sta pure nel 4.0

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                      codice:
                      event macro 58
                      Eccola, sta pure nel 4.0
                      Non so che dirti ç_ç

                      Commenta


                      • #12
                        uso KR, cmq ora non me lo ha piu' fatto...è un bug che va random, e non uso nessun tipo di programma esterno perchè tanto non so usarli , son nuovo asd

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da provolone Visualizza il messaggio
                          uso KR, cmq ora non me lo ha piu' fatto...è un bug che va random, e non uso nessun tipo di programma esterno perchè tanto non so usarli , son nuovo asd
                          fidati è colpa di KR, metti mondayn's legacy va che è pure piu bello^^

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da ologoff Visualizza il messaggio
                            fidati è colpa di KR, metti mondayn's legacy va che è pure piu bello^^
                            Volevo approfittare per chiedere una cosa ; anche io uso KR perchè mi trovo molto meglio nel targhettare i nemici; so sempre chi sto targhettando grazie alla scheda che mi mostra nome e icona e all'anello sotto il bersaglio.
                            In mondayn's legacy come faccio a sapere chi targhetto ?
                            L'unica cosa e la vita sotto i mostri ma quando ti attaccano compare per piu mostri, oltre a vederla anche per i miei pet quindi non ci capisco piu nulla.
                            Poi in KR esiste il "next enemy targhet" mentre in ML mi devo scorrere anche me e i miei pet (tempo prezioso sprecato) e la visuale la allarghi molto di piu in modo da vedere i nemici da piu tile di distanza e targhettarli prima che lo facciano loro.
                            O c'è un settaggio che non conosco e sarei grato se me lo suggerite, oppure KR mi sembra di gran lunga molto piu giocabile apparte qualche bug.
                            Per non contare che graficamente è molto piu appagante.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X