annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BANDA]Eh sì, ho un dubbio pure io....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve volevo sapere tra questi abbonamenti senza fili ne esiste 1 che dia connessione h24? perche io sto per partire e mi servirebbe proprio
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
      Salve volevo sapere tra questi abbonamenti senza fili ne esiste 1 che dia connessione h24? perche io sto per partire e mi servirebbe proprio
      attualmente nessun operatore mobile offre un pacchetto h24

l'unico (credo) operatore che ti fa navigare a peso (da 5gb a 20gb) e non a tempo (100h o altro) dovrebbe essere 3, ma devi fare un abbonamento con vincolo minimo di 23 mesi
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

dalla redazione mi dicono anche vodafone faccia h24/7 su pennetta..mi confermate?

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
          dalla redazione mi dicono anche vodafone faccia h24/7 su pennetta..mi confermate?
          dal sito vodafone:internet facile senza limiti
          traffico flat
          chiavetta
          45 euri x 24 mesi
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
            dal sito vodafone:internet facile senza limiti
            traffico flat
            chiavetta
            45 euri x 24 mesi
            Si ma 45 euro al mese per 2 anni è un mutuo
            ICQ 222293462

Commenta

per me andrebbe benissimo visto che di anni dovrei starmene via 5

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                Sei un fail infinito. Fatti sospendere con stile, perlomeno.
                è arrivato, comunque ti ho segnalato.

non ho ancora capito sta roba della banda XD cioè io pago per avere un certo numero di banda al giorno?

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                  è arrivato, comunque ti ho segnalato.

non ho ancora capito sta roba della banda XD cioè io pago per avere un certo numero di banda al giorno?
                  fuser chi non ha peccato scagli la prima pietra...e con questo non rivango nulla...cmq no tu non paghi niente se hai una flat noi stiamo facendo un esempio con i contratti Mobile (wind,3,tim,vodafone)

Commenta

Basta!

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                    mi spiegate sta roba della banda please?
                    Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    Sei un fail infinito. Fatti sospendere con stile, perlomeno.
                    Qui non si spamma e non si flamma! Ammonisco entrambi ognuno è stato inopportuno! Fuser vedi di essere assolutamente "in tema nei tuoi reply" evita l'off-topic!
                    antonio.gl non "farti giustizia" da solo su Dubbi e Domande non è questa la sezione per farlo! Dei comportamenti "scorretti" sul forum se ne occupa lo staff su nostra segnalazione o anche direttamente! Come vedi qualcuno di noi c'è sempre!
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                      Qui non si spamma e non si flamma! Ammonisco entrambi ognuno è stato inopportuno! Fuser vedi di essere assolutamente "in tema nei tuoi reply" evita l'off-topic!
                      antonio.gl non "farti giustizia" da solo su Dubbi e Domande non è questa la sezione per farlo! Dei comportamenti "scorretti" sul forum se ne occupa lo staff su nostra segnalazione o anche direttamente! Come vedi qualcuno di noi c'è sempre!
                      Parole sante.
                      Piantatela di flammare e spammare, intanto vediamo se e quali provvedimenti prendere.

Commenta

Sto operando...
                      X