annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BANDA]Eh sì, ho un dubbio pure io....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BANDA]Eh sì, ho un dubbio pure io....

Visto che nn mi va di fare il conto: mediamente quanta banda si beve uo in termini di up+down?
    Perché mò dovrei usare la connessione via cellulare della 3, che offre 50 o 100 Mega al giorno con una tariffa da attivare, intesi come dati totali quindi UP + DOWN, e volevo capire quanto tempo di connessione ho disponibile.
    Approssimativamente ho calcolato con 5 KB/sec 5*3600 = 18 Mega circa l'ora.
    E' accettabile come stima?
    Grazie a tutti.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

È una stima molto generosa, in realtà consumerai anche meno.
    ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
      È una stima molto generosa, in realtà consumerai anche meno.
      Dici?
      Lo spero cmq, mi piacerebbe usare la connessione anke per altro...

Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Puoi fare una stima più precisa installando un utility per monitorare la banda.
        Prova questo Bandwidth Monitor - Monitor Bandwidth, Network Bandwidth Monitor, Bandwidth Monitor Software
        ICQ 222293462

Commenta

Puoi fare una stima più precisa installando un utility per monitorare la banda.
          Prova questo Bandwidth Monitor - Monitor Bandwidth, Network Bandwidth Monitor, Bandwidth Monitor Software
          Tnx.
          Ai tempi avevo il DuMeter, mò è una vita che nn lo uso.
          Vedrò che viene fuori!

Amdir

Commenta

non so se è inerente o possa interessare a qualcuno ma lo scrivo lo stesso... io uso la connessione della vodafone quella con il pennino da 7 mega... posso stare connesso 10 ore al giorno (ovviamente niente bod away o macrare) e costa 30 euri al mese... devo dire che mi pare piuttosto conveniente e soprattutto non lagga... (lascio aperto anche mirc)... se usi quella a banda non puoi piu farci nient'altro che uo... conta che una canzone di media "costa" 3 mega di banda e un film 700... se poi 10 ore al giorno son poche (a me basta e avanzano) puoi fare quella da 45 euri al mese e puoi starci connesso sempre... ovviamente per stare su internet solo a navigare e a controllare la mail conviene internet a consumo di banda...
            un altra cosa... la connessione del cellulare e di 450MB a meno che non è uno degli ultimi modelli... quello del pennino è di 7MB... con il cellulare lo provato (nokia N70) e devo dire che lagga parecchio
            Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
            Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
            nuovo ICQ 641326700

Commenta

Wind UMTS HSDPA 3,6Mega 15 euro al mese 100 ore.
              ICQ 222293462

Commenta

Wind UMTS HSDPA 3,6Mega 15 euro al mese 100 ore.
                Con ricaricabile o abbonamento?
                Perché io ho 3 e ha la stessa offerta ma solo sugli abbonamenti, non sui ricaricabili.

Amdir

Commenta

Tanto ormai tutte queste associazioni stanno dando internet a tutti così la banda complessiva si accorcia.. "ti" promettono 15mb e poi navighi a 2mb se ti va alla grande

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Con ricaricabile o abbonamento?
                    Perché io ho 3 e ha la stessa offerta ma solo sugli abbonamenti, non sui ricaricabili.
                    Ricaricabile e senza obblighi, puoi farla anche solo per una volta.

Originariamente inviato da Ninja_Nidaime Visualizza il messaggio
                    Tanto ormai tutte queste associazioni stanno dando internet a tutti così la banda complessiva si accorcia.. "ti" promettono 15mb e poi navighi a 2mb se ti va alla grande
                    Old. È così anche con l'adsl di casa, non puoi farci niente.
                    Comunque questo è quanto:
                    ICQ 222293462

Commenta

In realtà loggo da 2 giorni scroccando la connessione della 3 di un mio amico: quando prende in hsdpa a 7 Mbit nn va male, conta che stavamo connessi con 3 portatili + 2 palmari ad un terzo palmare configurato da router WiFi ed era giocabile (non da pvp) senza troppi problemi.

Amdir

Commenta

io ho usato per diversi mesi la connessione con una datacard della 3 (umts normale...non hdspa nè adsm) e ho potuto giocare tranquilamente.
                        lasciando il pc acceso tutto il giorno per la raccolta dei bod away ho notato un consumo che non andava mai oltre i 150 mb/giorno!
                        considerando che avevo a disposizione 5gb/mese l'abbonamento mi stava persino largo!

certo ho dovuto rinunciare al pvp (nel quale faccio cag@re anche in fibra) e allo scaricamento di film da emule....

però riuscivo a fare anche il parox!!!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

mi spiegate sta roba della banda please?

Commenta

Originariamente inviato da fuser Visualizza il messaggio
                            mi spiegate sta roba della banda please?
                            Sei un fail infinito. Fatti sospendere con stile, perlomeno.
                            ICQ 222293462

Commenta

Sto operando...
                            X