annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemma accuont

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemma accuont

    scusate io ormai e un po che nn gioco volevo rientrare ho provato ma si blocca su verifica accuont! ho pensato che l'accuont fosse bloccato ma e ancora attivo! le patch lo fatte fino alla 6.0.6.1! pero perche nn riesco a entrare continua a bloccarsi du verifica accuont! io sto entrando con razor visto che nn capisco come funziona il laucher potete aiutarmi! ( ho riscritto il post perche me li avete chiusi tutti e due)

  • #2
    Hai provato a inserire nella schermata iniziale di razor

    server: gameserver16.gamesnet.it
    port: 2593

    come ti è stato detto?

    Inoltre, aggiorna qualcosina in più, direi almeno alla 6.0.8-9

    Commenta


    • #3
      si il server era corretto ora prova ad aggiornare!

      Commenta


      • #4
        ora da proprio un problema di errore che si chiude

        Commenta


        • #5
          é perchè non hai patchato il client per bene quando dovevi.. credo tu sia costretto a disinstallare, installare di nuovo, e fare la patch da capo almeno alla 6.0.9

          Comunque, prima di questa soluzione drastica, prova a avviare razor, e inserire attentamente i dati che ti ho scritto: a quel punto se non entra dimmi cosa succede

          PS: se devi aggiungere qualcosa, edita il post prima, non fare doppi post inutili

          Commenta


          • #6
            niente avvio razor e si chiude dando errore ora disistallo e gli faccio fare tutte le patch! pero puo dipendere da quello che si blocca a verifica accuont? cioe solo dalle patch

            Commenta


            • #7
              No, più che altro ha problemi a entrare in game, solitamente la schermata del verifying implica un problema di connessione al server, e nel 90% dei casi è percè sono stati inseriti dati sbagliati.

              Disinstalla, reinstalla, patcha. Poi scarica razor e installalo, e prova a far partire razor tramite launcher. Altrimenti fai partire razor senza launcher, in ogni caso inserendo porta e server.

              Controlla anche che tu non abbia il firewall che blocca il client di Uo

              Commenta


              • #8
                tel'avevo scritto anche ieri ma casualmente il 3d è stato cestinato o nn so che fine abbiua fatto
                su razor su client hai selezionato il client della cartella di ml?
                poi hai tolto spunta a osi encryption?
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta


                • #9
                  Comunicazione di servizio!

                  SIROL! Capisco che sei nuovo di gioco e di forum ma:
                  Hai tre thread uguali! Non aprirne uno nuovo ogni volta! Usa quello vecchio!
                  Cambia 3D solo se cambi argomento!

                  http://forum.gamesnet.it/f500/proble...ccuont-540079/ (CHIUSO)
                  http://forum.gamesnet.it/f500/proble...ccuont-540075/ (CHIUSO)
                  sigpic

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X