annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template PVP

Salve a tutti, ormai gioco su UOD da circa 2 mesi e vorrei cominciare a cimentarmi nel pvp.. ora siccome non sono milionario e non ho un grande equip sareste in grado di dirmi un template con cui fare pvp a livelli decenti spendendo poco? sinceramente a me piacciono le skill nija e fenc con poisoning.. però non so aiutatemiiiii ç_ç se riuscite scrivetemi razza skill e stat pls
    MSN:emix_86@hotmail.it

Dalla nostra sezione GUIDE: http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvp-507446/ (ci sono anche altre proposte dacci un occhio!)
    Poisoner Ninja

SKILLS:

Fencing/Swords/Macing 120
    Ninjitsu 120
    Tactics 90
    Healing 100
    Hiding 100
    Stealth 90
    Poisoning 100

STAT:

Forza : 100
    Destrezza: 120
    Intelligenza: 30

EQUIP CONSIGLIATO:
    Totem, Crimson, Void,Carapace; dovete arrivare ad avere almeno 40 HCI, Destrezza 150 da pozzati (è consigliato usare monili con EP quando ci si pozza), Mana Increase e Hp Increase il più alti possibile; se riuscite, cercate anche di alzare DCI.

COMMENTI:
    Tale pg può sfruttare il DS e il lethal per infliggere molti danni,nonchè Hiding e Stealth per sfuggire alle situazioni rischiose.Tuttavia, non avendo Ress spell, è un pò fragile in difesa; l'uso dei pouch trappati è praticamente obbligatorio.
    Ad ogni modo gli artefatti che vengono citati servono per massimizzare la funzionalità del template ma si possono considerare non indispensabili! SOS e SOP elevate possono essere inizialemente assenti o di intensità inferiore (es: SOP 115 al posto della 120, SOS +5 o +10 inizialmente)!
    Ovviamente il template da pvp deve cercare di essere il "più esplosivo" possibile! Quindi HCI, HP elevati sono, insieme a qualche bel punto mana in più, un must!
    sigpic

Commenta

si ok so dove sono i template ma non indicano un buon rapporto qualita\prezzo.. cioè dicono tutto il top (è facile dirlo -.-) e espremino valori altissimi.. io chiedevo info piu dettagliate su un equip a cu8i possono accedere tutti..
      MSN:emix_86@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
      X