annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con accuont

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con accuont

scusate io ormai e un po che nn gioco volevo rientrare ho provato ma si blocca su verifica accuont! ho pensato che l'accuont fosse bloccato ma e ancora attivo! le patch lo fatte fino alla 6.0.6.1! pero perche nn riesco a entrare

caro loris la sezione è sbagliata ma cmq cercerò di aiutarti...

quando ho ricominciato ho avuto lo stesso problema, prima di tutto assicurati di aver installato razor, è tutto spiegato qui: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard ed il launcher di UOD, se hai ancora il solito problema ahimè credo che dovrai reinstallare e riprovare il procedimento daccapo.

se hai razor e launcher di UOD aggiornati dovresti risolvere il 90% dei connecting account, ricorda che anche se l'account è stato purgiato (svuotato per inutilizzo), i dati GN si sono mantenuti e al login viene creato un nuovo account con pg avanzato su UOD.
    spero che tu riesca a risolvere, enjoy dreams e 'notte ^^

ps: ti ricordo che non da moltissimo tempo il launcher di UOD è stato aggiornato assicurati di averlo
    Ultima modifica di fengyr; 06-10-2008, 01:21.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Chiudo

Sirol hai già un altro 3d (thread) uguale aperto, ovvero un doppio post! Ti chiudo questo! Usa l'altro!
      sigpic

Commenta

Sto operando...
      X