annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su spellweaving

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su spellweaving

Ciao a tutti,
    volevo sapere come trainare spellweaving, che non ho trovato da nessuna parte il modo

ciau

Oltre a dirti come completare la quest, se scorri la guida c'č la scaletta delle magie da castare per far salire la skill

http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...eaving-460417/

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Oltre a dirti come completare la quest, se scorri la guida c'č la scaletta delle magie da castare per far salire la skill

ok ty

Commenta

se hai altri dubbi sulla skill chiedi pure
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          se hai altri dubbi sulla skill chiedi pure

lol prima dv riuscire a prenderla

cmq ty

Commenta

guardando su stratics ho trovato questo:

To learn the art of spellweaving, one must find an experienced arcanist willing to accept you into the community.

significa che per imparare spellweaving devo trovare uno spellweaver che mi dia la possibilitą di impararla?

Commenta

Originariamente inviato da Aki83 Visualizza il messaggio
              significa che per imparare spellweaving devo trovare uno spellweaver che mi dia la possibilitą di impararla?
              si, devi fare la quest come spiegato qui

Commenta

la skill puoi prenderla solo completando quella quest...
                anche se hai gia libro completo ma nn hai la quest finita nn concludi niente...
                Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                no nn č che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltą di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                X