annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcune informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alcune informazioni

    ciao se qualcuno ha tempo volevo chiedere se mi poteva rispondere a queste info
    -Se assicuro un oggetto e quando e arrivato a 0 di 50 si rompe lo ritrovo nuovo?
    -Dove trovo una guida su il black smith?
    -qualcuno ha un runebook da regalarmi che mi perdo con ogni account e sono disperato?

    grazie

  • #2
    1 - no, se si rompe va perduto, comunque deve arrivare a 0/0

    2 - per guida di blacksmith spiegati meglio, ci sono mille cosa da sapere e poter imparare ^^

    3 - se ti fai un giro a Luna al volo li trovi nei vendor nelle mura

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      1 - no, se si rompe va perduto, comunque deve arrivare a 0/0

      2 - per guida di blacksmith spiegati meglio, ci sono mille cosa da sapere e poter imparare ^^

      3 - se ti fai un giro a Luna al volo li trovi nei vendor nelle mura
      per il rone lo avevo cercato con uno che mi aiutava e non lo trovato
      per il black smith vorrei creare un pg apposta per riparare le cose a 0 di 0 che se no mi si rompono ma non ho ben chiaro come fare a ripararle. Ho l'impressione che sia una cosa molto complessa.

      Commenta


      • #4
        Per ripararle basta avere la skill appopriata, più l'oggeto ha proprietà, più tentativi necessita, gli artefatti hanno bisogno di almeno 100 punti circa.
        Per alzare la skill, ci sono mille guide, a partire dal training che puoi trovare nelle FAQ, basta craftare determinati oggetti

        Puoi riparare gli oggetti anche quando non sono a 0, anzi, è sempre meglio evitare che la durability scenda troppo.

        Per il runebook, se hai icq, prova a contattarmi in giornata, se loggo te ne procuro uno io

        Commenta


        • #5
          Allora mettiamo caso hai un item 50/50
          poi si usura ed arriva a 0/50
          qui possono succedere 2 cose:
          1) se nn lo ripari perde resistenza totale e quindi scende 0/49,48 ecc
          se arriva a 0/0 si rompe
          2) lo ripari e quindi te lo ritrovi 49/49
          appena arrivi alla resistenza totale cioè quella in rosso a livelli bassi tipo sui 10
          usi i pof cioè power of fortyfing per riportare la resistenza totale a livelli decenti in modo da risalirti fino a 255/255
          esistono vari repair deed x ogni skilll,ogni repair deed ripara items sel suo tipo,x esempio col repair deed blacksmith ci ripari armi,scudi e armature pesanti,
          con tailor ci ripari la roba in pelle e stoffa e cosi via...
          x gli archi ce repair deed fletcher cmq...

          spero di essermi spiegato... se hai altri dubbi chiedi pure
          Jumpy Von Luen


          LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Per ripararle basta avere la skill appopriata, più l'oggeto ha proprietà, più tentativi necessita, gli artefatti hanno bisogno di almeno 100 punti circa.
            Per alzare la skill, ci sono mille guide, a partire dal training che puoi trovare nelle FAQ, basta craftare determinati oggetti

            Puoi riparare gli oggetti anche quando non sono a 0, anzi, è sempre meglio evitare che la durability scenda troppo.

            Per il runebook, se hai icq, prova a contattarmi in giornata, se loggo te ne procuro uno io
            Va bene ora cerco un pg da creare decente ho eliminato tutto il resto.
            Per il rune mika ciai msg? il mio contatto e games.online@alice.it
            Se no in pm qui ci mettiamo daccordo per incontrarci sulla luna a una certa ora per ora devo andare grazie della spiegazione per riparare.
            ora uso i l tasto search e vediamo se trovo la guida per creare un black smith provetto -
            Ultima modifica di unicodes; 05-10-2008, 15:28.

            Commenta

            Sto operando...
            X