annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Waterstained SOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Waterstained SOS

ho finalmente raggiunto i 100 fishing...
    ho preso la mia prima Waterstained SOS,
    arrivo sul punto esatto e comincio a pescare (con la canna),
    ma niente...
    tutto intorno...
    niente...

ma come si tirano su i tesori del mare esattamente ????

Please help me.....
    Xilef Blackrose
    NonnoMultimediale®

l'Harrower...!?!?!? è appena un po' meno forte di Chuck Norris...

allora.. assicurat che le coordinate siano esatte. poi inizia a pescare . rireirai su pezzi di cadavere, conchiglie, botti, quadri... e alla fine il tesoro. a quel punto svanirà l'sos che hai con te. semplice..
    msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

Apro casse
    http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

Commenta

CIao,
      Non so se è proprio cosi' ma io facevo attenzione "al tile" : magari se avevo una determinata coordinata cercavo di pescare proprio in quel punto e non esserci sopra col pg: quindi magari con la barca stavo a qualche tile di distanza e cercavo di lanciare con la canna sul punto preciso. Cmq confermo che avendo la mappa nel backpack a son di tentativi ci riesci

[ps: attento bene alle coordinate. A me è capitato di pensare di essere su un punto ed invece essere da tutt'altra parte hehe =) ]

Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

Commenta

... ma quando dice "located in Trammel o Felucca" vuol dire che qualsiasi
        delle due va bene o che devo provare in una e se non va è l'altra ????
        Xilef Blackrose
        NonnoMultimediale®

Commenta

Nono confermo che fa lo stesso. Io le ho fatte sempre in tramel e sempre trovate.

Commenta

allora ho fatto uno screen... messaggio e uomap
            ho pescato tutto intorno (spostandomi anche
            con la barca) fino a che, ovunque butto la canna,
            mi dice che "i pesci non sono più voraci" e
            praticamente non mi fa pescare... dov'è che sbaglio ????

Xilef Blackrose
            NonnoMultimediale®

Commenta

Originariamente inviato da NonnoMultimedial Visualizza il messaggio
              ... ma quando dice "located in Trammel o Felucca" vuol dire che qualsiasi
              delle due va bene o che devo provare in una e se non va è l'altra ????
              located trammel devi pescare a trammel, located felucca devi pescare a felucca

edit: ho letto ora lo screen :\ prova a trammel prima poi vai a felucca

Commenta

CIao, ho controllato anche co automap e mi sembra le coordinate giuste.stranio che nn ti faccia trovare il tesoro :-/

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  located trammel devi pescare a trammel, located felucca devi pescare a felucca

edit: ho letto ora lo screen :\ prova a trammel prima poi vai a felucca
                  fatto da tutte e 2 le parti... niente

potrebbe essere buggata la mappa... ????
                  ha senso un "page" per queste cose ????
                  Xilef Blackrose
                  NonnoMultimediale®

Commenta

Posso parlare per esperienza personale:
                    in tutti gli SoS che ho fatto bastava stare col PG alle coordinate indicate (trammel o felucca è indifferente, per comodità ho sempre pescato su trammel), tralasciando i primi (ad esempio se l' SoS indica 42°12'N 115°45'W col PG ti metti in uno qualsiasi dei tile che hanno coordinate 42°N e 115°W) e pescare in uno qualsiasi dei tile attorno.
                    L'unica cosa importante è che il PG si trovi alle coordinate indicate, non importa dove getti la lenza.
                    Se facendo così non succede nulla, (come mi sembra di capire dal tuo post) credo si tratti di qualche bug.
                    Prova a cambiare SoS e vedi se hai lo stesso problema, nel qual caso penso che ti convenga fare page.

Edit: mi è venuta in mente una cosa.... io gli SoS li ho sempre tenuti nel backpack, quindi potrebbe essere che se li tieni all'interno di una borsa o un contenitore non funzionino (sto tirando ad indovinare perchè rileggendo i tuoi post non ho trovato errori nella procedura che hai seguito).
                    Ultima modifica di morhua; 05-10-2008, 18:00.

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                      Posso parlare per esperienza personale:
                      in tutti gli SoS che ho fatto bastava stare col PG alle coordinate indicate (trammel o felucca è indifferente, per comodità ho sempre pescato su trammel), tralasciando i primi (ad esempio se l' SoS indica 42°12'N 115°45'W col PG ti metti in uno qualsiasi dei tile che hanno coordinate 42°N e 115°W) e pescare in uno qualsiasi dei tile attorno.
                      L'unica cosa importante è che il PG si trovi alle coordinate indicate, non importa dove getti la lenza.
                      Se facendo così non succede nulla, (come mi sembra di capire dal tuo post) credo si tratti di qualche bug.
                      Prova a cambiare SoS e vedi se hai lo stesso problema, nel qual caso penso che ti convenga fare page.

Edit: mi è venuta in mente una cosa.... io gli SoS li ho sempre tenuti nel backpack, quindi potrebbe essere che se li tieni all'interno di una borsa o un contenitore non funzionino (sto tirando ad indovinare perchè rileggendo i tuoi post non ho trovato errori nella procedura che hai seguito).
                      credo fosse buggato quel SoS...
                      ne ho fatti altri 3 e sono andati come hai detto tu...

Grazier a tutti
                      Xilef Blackrose
                      NonnoMultimediale®

Commenta

Sto operando...
                      X