scusate volevo sapere ..visto che alcuni dicono che i talismani slayer nn funzionano sull'archer ..è per caso vero?tipo dal miasma se metto unt alismano slayer nn prendo il bonus se ho un archer?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Talismani slayer su archer
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Mmm...
Su mantis non sono segnalati problemi su talismani con proprietà slayer e loro utilizzo con le armi archery; in ogni caso mi sembra che i talismani funzionino correttamente sia con armi melee che archery (sicuramente le magie non ricevono il bonus slayer da talimano). Eventualmente se hai a disposizione il talismano slayer per il miasma provalo (colpendo il mod con e senza il talismano)! Se non riscontreari il bonus al danno allora segnalalo su Bug e Fix!
Controllerò meglio ed EDITERò!
EDIT: CONFERMO i talismani slayer valgono anche per archery
Slayer bonus
Simliar in function to the Weapons slayers. These slay previously overlooked group (and in some cases, allows double slayer bonus{weapon/talisman}, like fire elemental, ice elemental). Will never spawn with the Killer bonus. Types are: Bovine, Bat, Beetle, Bird, Bear, Flame, Ice, Mage, & Vermin slayers : 100% additional damage to monsters. (Note only melee weapon damage and archery componded. Magic damage does not apply. Capped at 300% DI. Talisman slayer damage & weapon slayer damage do stack.
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggiotipo dal miasma se metto un talismano slayer nn prendo il bonus se ho un archer?
Da questa lista direi di no!
http://www.uoguide.com/Talisman
Il miasma per le armi ha arachnid slayer ma come talismano non dovrebbe esserci una precisa corrispondenza!
Di sicuro a labirinth funziona il talismano bovine slayer per i minotauri!Ultima modifica di genesistona; 05-10-2008, 00:51.sigpic
-
ah ok grazie mille..io ho testato con un vermin slauer dal barracon e sembrava nn andasse..strano..
Commenta
-
no in caso scorpion slayer sull'arma..Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Olè!
Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggioah ok grazie mille..io ho testato con un vermin slauer dal barracon e sembrava nn andasse..strano..
http://uodreams.gamesnet.it/mantis/view.php?id=810sigpic
Commenta
-
ok grazie mille ! grazie a te sempre presente sul forume a rispondere ^^
Commenta
Commenta