annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

togliere skill ma quale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• togliere skill ma quale

scusate.... ho un pg pvm war disco... con sword 105 (piu dread) disco 115 music 115 anatomy 110 tatics 100 healing 90 chiva 65... vi volevo inserire bushido... mi conviene? e che tolgo tra anatomy o tatics? contando che chiva non la uso per curarmi perche non ho monili con fc e fcr... in compenso ho cappato sia hit che def... grazie in anticipo
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

io sinceramente lo lascierei cosi, ma se proprio vuoi io toglierei tactics
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

se togli anatomy dovresti togliere anke healing e a questo punto anke i monili..quindi conviene togliere disco e music :P e mettere necro e bushido

Commenta

no disco e music li vorrei lasciare anche perche di war necro ce ne stanno a centinaia... pero devo inserire bushido per perfection perche senno non droppo na mazza...
        Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

Prova così!

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
          ...volevo inserire bushido... mi conviene? e che tolgo tra anatomy o tatics? ...
          Seguendo la tua idea direi tactics! Prova in questo modo! Al massimo ci ripenserai!
          sigpic

Commenta

a luì ma se droppi smp cmq io farei km ha detto rallenty

Ho la firma + orrenda di tutto il Forum!

Rizlas [4c] - Pagliacci Di Ghiaccio
            Vengeance

Commenta

io come ho gia detto toglierei tactics perche senza anatomy non fai male e non ti curi
              subscribe lol

Commenta

Mmm...

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                io come ho gia detto toglierei tactics perche senza anatomy non fai male e non ti curi
                Io il template in realtà non lo modificherei... togliere tacticts potrebbe "essere relativamente la scelta giusta"... rinunciando alle special ovviamente!
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
                  Io il template in realtà non lo modificherei... togliere tacticts potrebbe "essere relativamente la scelta giusta"... rinunciando alle special ovviamente!
                  non lo cambierei nemmeno io... ma se a lui gli gusta di piu con bushido, non ci possiamo fare niente
                  subscribe lol

Commenta

non e che mi gusta... e che 1200 di luck aggratis non mi dispiaciono
                    Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

Mmm...

Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
                      non e che mi gusta... e che 1200 di luck aggratis non mi dispiaciono
                      Aggratis... L'aumento di luck è dato da (Perfection² / 10) di luck condizionatamente a bushido/honor e tale aumento viene raggiunto solo a perfezione ottenuta nel colpire il mob (e al massimo sono 1000 di luck da stackare!).
                      Rileggi bene questo prima di decidere il cambio di skill!
                      http://forum.gamesnet.it/f500/honor-...ection-303001/
                      Ultima modifica di genesistona; 04-10-2008, 17:53.
                      sigpic

Commenta

+ che altro... ha doom honorare i mob non è facile... 2 quando hai honorato non puoi piu attaccare nessun altro... x me non è da modificare...
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

mi ci state facendo ripensare... comunque non e un problema doom perche sono talmente nerd che ci vado la notte tardi quando non ci sta nessuno ghhghghg.. per la luck e ovvio che non sara sempre massima pero ho visto la differenza persino nel loot dei blood... honor e macrata e bushido la vorrei portare a 115... penso che discordando il mob con sword 115 lo colpisco sempre anche perche hit sta cappata.... poi non so... gioco da poco e me ne intendo ancora meno... se togliendo tatics invece di fare 50 danni ne faccio 35 pero ho buschido con le varie spell e perfection un pensierino ce lo farei... esperienze personali sul war disco con buschido qualcuno le ha avute?
                          Amdir

nuovo ICQ 641326700

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                            + che altro... ha doom honorare i mob non è facile... 2 quando hai honorato non puoi piu attaccare nessun altro... x me non è da modificare...
                            Non è vero che non puoi attaccare nessuno.... basta attaccare senza honorare (per non perdere perfection sul mob primario), killare e tornare sul mob Honorato.. io lo faccio sempre^^
                            sigpic

Commenta

Sto operando...
                            X