annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arcane Empowerment ed Evocazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arcane Empowerment ed Evocazioni

    Vorrei capire meglio come si comporta la spell Arcane Empowerment rispetto alle evocazioni.

    ESEMPIO 1:
    - Lancio Arcane Empowerment
    - Evoco Fury
    - Arcane Empowerment si esaurisce
    La fury continua ad essere potenziata?

    ESEMPIO 2 (caso opposto):
    - Evoco Fury
    - Lancio Arcane Empowerment
    La fury viene potenziata?

    In altre parole: il buff di Arcane Empowerment si applica alle *magie* di evocazione (permettendo di lanciare evocazioni più potenti) oppure alle creature già evocate (potenziandole solo fino a fine incantesimo)?

    Grazie.

  • #2
    credo sia completamente buggata quella spell come molte altre cose di SW

    Commenta


    • #3
      il primo caso
      la fury rimane potenziata...ma cmq ti consiglio di usare arcane circle...
      Jumpy Von Luen


      LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

      Commenta


      • #4
        Grazie. :-)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
          credo sia completamente buggata quella spell come molte altre cose di SW
          non credo io a doom la usavo per potenziare i miei WOD e direi che davano risultati carini 20 o 30 danni in + ci uscivano ( ovviamente insieme al cristallo )

          Mithrandir

          Commenta


          • #6
            per quanto mi riguarda mesi fa quando la usavo non vedevo nessuna differenza sul danno...

            Prova ad usarla su un df a cui si fa danno fisso di 210 ( se nn ricordo male facevo sempre quel danno al df con 115 sw), non vorrei che il danno maggiorato sia dovuto al fatto che il wod colpiva una ress più bassa rispetto alla precedente ...

            Commenta

            Sto operando...
            X