annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi Dubbiosi :\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi Dubbiosi :\

allora ho un paio di domande da porre alla comunity.... :P

1: con 115 magery e 100 incscribe qnt possibilità ho di craftare libri super slayer ?
    2: inscribe influisce anche sul danno effettuato con magie di necromancy?
    3: Focus rigenera anche mana o solo stamina ?
    4: mi avanzano 60 punti sul pvm da champ ? dv li butto ? sono mago necro inscribe tutto 115 tranne medit 100...avevo pensato 60 di focus... che ne pensate voi?
    sono ben accetti consigli
    msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

posso rispondere solo al punto 3... si focus li rigenere entrambi, e mi sembra che ogni 20pt skill = mr1 quindi automaticamente ti conviene mettere focus a 40 e medit a 120 cosi rigeneri + mana... oppure alzi a 120 necro e metti sw a 40 cosi casti le nature fury che hai primi livelli sono molto comode, in certi champ anche a livelli alti...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

1) Yes
      2) No
      3) yes, 0.1/sec per la stamina, 0.05/sec per il mana (ogni 20 punti skill c'è un aumento di 1 punto al secondo)
      4) Mmm.. Puoi togliere un pò di punti a meditation, e alzare SW, sempre se riesci a trovare egli item con buona MR, oppure monili con bonus skill (inoltre, mi trasformerei in wraith o in lich, con relativo wisp al fianco)

Commenta

ho mr 10 di armour, lmc cappata, con 140 mana in 2 6 e full 70... penso che a equip sto apposto sl che vorrei impiegarlo pure per doom quindi stavo pensando se ci stava qulche skill che potevo utilizzare :P tnx cmq delle risposte
        msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Sto operando...
        X