scusate, ma reflect phisical dmaage riflette il danno anche in pvp ? esempio se si ha 100% reflect l avversario ovviamente war ti leva 40 hp automaticmanete se li leva a se stesso ? ,
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info reflect phisical damage
Comprimi
X
-
Posso dirti anch'io quello che sapevo
Ovvero con 100% di RPD hai il 100% di possibiltà di riflettere (in PVP) il 40% del danno che ti fà basato sul fisico, e non tutto il danno, altrimenti tutti avrebbero un armor RPD.
Es1. Se uno ha un arma che ti infligge danno 100% fisico, e ti fà danno da 40 tu gli dovresti riflettere 16 di danno.
Io sapevo che riflettevi il danno effettivo dovuto anche a vari bonus dell'attaccante.
Es2. Se uno ha un arma 100% fisico + equip 40% damage increase, di base ti farebbe danno di 40, quindi 56. e tu quindi gli dovresti riflettere il 40% di 56 ovvero 22,4.
Spero di essermi spiegato bene.
Ripeto, io la sapevo il questo modo, ma non ne ho la certezza...
Bisognerebbe provare
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Reflect physical damage...
La formula per il calcolo di RPD tiene conto di 5 cose:
1)Danno Base (quello che si vede nello status)
2)Danno Fisico dell'arma dell'assalitore
3)Il danno è di un ignore *
4)Resistenza fisica della vittima
5)RPD della vittima
In pratica il danno base viene diminuito dalla resistenza fisica della vittima (che è una %, se il danno base è 40 e la res fisica è 50, il 50% del danno viene resistito quindi il danno ora è di 20).
Il risultato viene modificato in base a quanto danno fisico fa l'arma (quindi se è 80% bisogna fare l'80% di 20, cioè 16).
Il risultato viene di nuovo modificato ma dal RPD (quindi se è 50% bisogna fare il 50% di 16, cioè 8).
8 è il danno riflesso non resistibile (ovvero viene direttamente subito da chi vi ha hittato!)
* Se il danno fatto è di un ignore questo non può essere riflesso.
SI RINGRAZIA JUDAS per le info e per l'animata discussione "FORMULISTICA" che ci siamo scambiati per circa mezz'ora! E' stata un lotta ad edit e riedit! GASP!Ultima modifica di genesistona; 04-10-2008, 13:12.sigpic
Commenta
Commenta