annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] file Uo rice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] file Uo rice

dunque, ecco quello ke ho fatto:
    istallato UOML
    istallato il launcher
    e patchato.
    quando ho provato a loggare tramite il launcher xro, mi si apre una finestra ke mi dice ke manka l'UORICE nella cartella di uo, bene, mi si apre un'altra finestra da dove scaricarlo, lo scarico, lo estraggo e lo metto nella cartella di uo.
    fatto tutto questo, anke se provo a loggare dal launcher mi dice ke manka il file uorice.
    premettendo ke uso gia razor, ma vorrei usare il launcher,
    cosa devo fare?
    grazie
    >>LAMER LIST<<
    Leeroy O'Ryan [-OF-] -GM-
    ICQ - 681-622-498
    MSN - leeroy_uod@hotmail.it

non vorrei dire un'inesattezza ma mi sembra di avere letto che con il client che gira ora uorice nn funzia...quindi mi sa t tocca usare razor

Commenta

Prima di tutto devi fermare la pach alle versione [Client 6.0.6.1] poi scarichi UOrice da questo sito Site ChavinhO UO (Diino host) che è piu aggiornato; quello che ti fa scaricare il luncher non va bene.

Commenta

posso fare una domanda anchio?
        la faccio

anche a me il louncher dava problemi con questo file uo rice.
        li ho evitati giocando a uoml tramite razor, senza usare il louncher.

ora però vorrei istallare anche kr e mi pare di ricordare che kr senza louncher non funzionava.
        la domanda è: anche per kr è meglio fermarsi ad una particolare patch e se si quale?
        grazie.

icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          posso fare una domanda anchio?
          la faccio

anche a me il louncher dava problemi con questo file uo rice.
          li ho evitati giocando a uoml tramite razor, senza usare il louncher.

ora però vorrei istallare anche kr e mi pare di ricordare che kr senza louncher non funzionava.
          la domanda è: anche per kr è meglio fermarsi ad una particolare patch e se si quale?
          grazie.
          Io li ho istallati entrambi e Kr con il luncher sembra andare con qualsiasi versione , a parte che a volte con vista mi crasha.
          E alcuni comandi non vanno, tipo l'ultima quest dello zoo di mogloow mi dava dei bug e non riuscivo a farla.

Commenta

Sto operando...
          X