annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bushido

solitamente bushido si macra al champ di tokuno con momentum strike... bene devo salirla da 109 circa a 120...mi hanno detto che è impossibile come lentezza...cmq nn vorrei usare l'armor da ciccio xke si romperebbe... che armor metto?
    in cosa mi trasformo?
    il template è senza healing.
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

io la faccio con l'armor normale... cmq se vuoi cambiarla te la fai con ress fisica e lmc... poi se usi la soul seeker ti mettin in fantasma e killi cosi non finisci mai mana x la vità curse weamon... tanto ne puoi prendere una 20 che non ti killano...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

io bushido l'ho macrata in barca dando cazz0tti a due lalli, per curarmi (quel poco che serviva) usavo bende ma se sei umano ti metti una lrc 100% e ti fai heal (oppure metti tome o monile se sei elfo)... unica pecca è che se li picchi troppo ti scappano dall'altra parte della nave e si dimenticano di attaccarti, quindi ogni tanto devi dare un'occhiata, ma è sempre meglio di andare a champ tokuno e fare tutto a mano^^

edito: per la macro basta razor, una semplice semplice macro di razor
      Ultima modifica di Khaliizi; 30-09-2008, 17:58.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
        io bushido l'ho macrata in barca dando *****tti a due lalli, per curarmi (quel poco che serviva) usavo bende ma se sei umano ti metti una lrc 100% e ti fai heal (oppure metti tome o monile se sei elfo)... unica pecca è che se li picchi troppo ti scappano dall'altra parte della nave e si dimenticano di attaccarti, quindi ogni tanto devi dare un'occhiata, ma è sempre meglio di andare a champ tokuno e fare tutto a mano^^
        eh si...
        vedrò va...in caso me poffo l'armor dopo
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
          io bushido l'ho macrata in barca dando cazz0tti a due lalli, per curarmi (quel poco che serviva) usavo bende ma se sei umano ti metti una lrc 100% e ti fai heal (oppure metti tome o monile se sei elfo)... unica pecca è che se li picchi troppo ti scappano dall'altra parte della nave e si dimenticano di attaccarti, quindi ogni tanto devi dare un'occhiata, ma è sempre meglio di andare a champ tokuno e fare tutto a mano^^

edito: per la macro basta razor, una semplice semplice macro di razor
          Idem, ho spiegato tempo fa il procedimento che ho usato, non ricordo se qui o nel sottoforum Script, se ti interessa cercalo ^^

Commenta

Personalmente io Bushido l'ho alzata ad orsi polari facendomi una notevole quantità di pelli e nell'arco di 10/12 ore son passato da 110 a 120 con circa 8 deed di pelli da 25k in bank .
            Facendo così si va tranquilli con un'armor anche normale e senza healing: ti richiami addosso una mezza dozzina di polar e vai tranquillo.

Commenta

12 polar nn mi durano neanke 5 minuti...anzi considerando che tolgo la soulseeker ...potrei anke rischiare di rimanerci io mi sa :O
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Infatti dovresti macrare a mani nude, con wrestling 0 e hci alta: io ho fatto così, i cavalli li colpivo lo stesso, e abbastanza frequentemente

Commenta

momentum strike funza cn wrest? ah e allora potrei provare cn 2 swamp su barca
                  Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                  EyesofSoul in the heart.

Commenta

I dont quite get what you've been talking in this thread but anyway... I did bushido 97.5 -> 120 in about 10 hours.

I used wraith form, just a plain spined set with 70 physical resist and soul seeker. I also had 120 parry, 120 sms, 100 meditation, 100 healing, 100 anatomy.

Then I just made a loop with razor to attack nearest npc and activate momentum strike. I also had an easy uo macros for using bandages and a little rail macro so my pg moved. If you dont move, you dont get gains and all the npcs die and then you have nothing to hit.

You might need to repair soul seeker maybe 3-5 times and also you need 3-5 spined sets because they get broken. And about 2k bandages ^^

And if you wonder how yo make a rail with euo, just do event pathfind x y z and then add wait times like wait 60s. More Im not gonna say, you can find more info from easy uo website and tutorials if you need. In the end it is very simple.

Commenta

ok thx but i havent healing
                      i think i will raise it with 2 horses in a boat,or at the Tokuno Champ with a spined as you say ..
                      if i have any problems i'll reply to ask
                      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                        momentum strike funza cn wrest? ah e allora potrei provare cn 2 swamp su barca
                        il problema degli swamp è che dopo un'ora sono belli che skillati e allora sei te (con wrestling 0) contro 2 swamp con wrestling 100^^. se non hai parry ti consiglio di usare i lalli, è piu comodo e sono piu facili da reperire...

cmq ti linko il post dove ho trovato spunto io (dove credo ci sia anche il link per il post di Duku, che ringrazio^^)

http://forum.gamesnet.it/f500/macrar...a-away-490205/
                        sigpic

Commenta

In effetti, il 3d è linkato in quello che hai riportato te ^^

Qua ci sono diverse info, e il mio vecchio procedimento

http://forum.gamesnet.it/f500/alzare-bushido-480750/

Commenta

i lalli me so morti xD
                            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                            X