Originariamente inviato da Haze
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DOMANDA] su Resynchornize Client
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiostranamente tutti i miei pg che hanno (anche quelli che hanno avuto ma ora non hanno più) hiding e stealth soffrono di continuo di sto problema. Se si puo' fare qualcosa salvateci :S
Commenta
-
Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggioNon ci incastra nulla coi template dei pg, è un problema di sincronizzazione fra la tua posizione sul server e quella che vedi su client.
Con il worker non mi è mai successo e neanche col mago pvm. Se la tipologia non c'entrasse dovrei andare a utilizzo, cioè quello che uso di più disincronizza più spesso, in vece non è così. COl mago disincronizzo una volta al giorno, con l'hidder una volta ogni 3 max 6 minuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggiosarà un caso, ma 3 pg su 3 hanno questo problema frequentissimo, e hanno ( o hanno avuto) tutti hiding e stealth.
Con il worker non mi è mai successo e neanche col mago pvm. Se la tipologia non c'entrasse dovrei andare a utilizzo, cioè quello che uso di più disincronizza più spesso, in vece non è così. COl mago disincronizzo una volta al giorno, con l'hidder una volta ogni 3 max 6 minuti.
P.S.: a volte mi si desincronizza pure il GM..
Commenta
-
A me col pvp... e solo in felluca, in tramel malas ilshegnar mai mi fa quello, col sarto me lo fa solo cuando recall a la porta da la mia casa (felluca), non so... devo ancora prova di fica ancora un altro versione, pero per ora non posso ho alcun problemi :S, grazie a tuti gente
Commenta
Commenta