annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] su Resynchornize Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] su Resynchornize Client

Ciau!

Alcuno sa un modo di evita quello? non posso fe pvp tranquillamente... Me lo fa 2 volte a cada minuti cuando faccio pvp e na cosa esagerata... mi fa fastidio per killa e per scappa, no posso pvpa benne mai, la domanda e se alcuno conosci alcun posto per activa o desactiva cualcosa su razor ? come tuti il mondo ho un tasti... pero mille volte mi killano per colpa di quello :S , grazie :*

Non capisco: vuoi disattivare il resinc o cosa?
    In ogni caso su razor puoi togliere il tasto del resinc oppure inmpostare un tasto per disattivare le macro.

Commenta

penso ke abbia lo stesso prob mio...molto spesso ci blocchiamo...e l'unico modo è fare resincronize client..
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

sisi i tasti le ho per cuando mi blocca il client, pero volevo sape si se po fe cualcosa da piu... per que e essagerato me lo fa continuamente, lunica cosa che voglio sape e se alcuno sa un altro solucione per abassa quello, per que mai posso gioca tranquillo e meno col mageto

Commenta

Per evitare i desync non saprei che dirti, non è un problema che puoi risolvere modificando opzioni.

Commenta

ecco anke xke sn nella stessa situazione sua..
            Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
            no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
            infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
            EyesofSoul in the heart.

Commenta

Passopazzo.. siamo total s****to xddd fe pvp con resynchronice e una pena...io e fatto da tuto, e cambiato pc e cambiato client.. razor ecc E mai trovo na solucioni :S

Allora grazie Rayan

Commenta

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
                Passopazzo.. siamo total s****to xddd fe pvp con resynchronice e una pena...io e fatto da tuto, e cambiato pc e cambiato client.. razor ecc E mai trovo na solucioni :S

Allora grazie Rayan
                Potrebbe essere anke la linea, in quel caso puoi farci davvero poco.

Commenta

i vekki client si disincronizzavano molto meno di quelli nuovi...potete provare cn quelli...
                  http://forum.gamesnet.it/f437/tutti-...-di-uo-478258/

Commenta

si anke xke è un problema ke mi succede solo da poco...prima mi succedeva solo sull'hidder..
                    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                    EyesofSoul in the heart.

Commenta

allora securamente e problema di la linea.. per que mai ando benne, cuando mi chiamano per telefono a casa mi crasha xddd, ho il filtre e ho adsl.. no capisco per que no mi vabe.

Princeps ora faccio la prova Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                        i vekki client si disincronizzavano molto meno di quelli nuovi...potete provare cn quelli...
                        http://forum.gamesnet.it/f437/tutti-...-di-uo-478258/
                        E' vero, ma si parla delle serie di client 4 e 5, che se le usi adesso ti fanno uscire il gump che ti dice di aggiornare.
                        Serve almeno la 6.0.1.3.

Commenta

Hey princeps, e controllato tuo link i e visto mille da clients, cual e essato? lultimo dil 2008? o lultimo di 1999?

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                            E' vero, ma si parla delle serie di client 4 e 5, che se le usi adesso ti fanno uscire il gump che ti dice di aggiornare.
                            Serve almeno la 6.0.1.3.
                            6.0.1.3 e il minimo che posso prova?

Commenta

io ho 6.0.1.10
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Sto operando...
                              X