annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] su Resynchornize Client

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Haze Visualizza il messaggio
    6.0.1.3 e il minimo che posso prova?
    In teoria puoi usare quello che vuoi, ma se ne usi uno precedente al 6.0.1.3 ti appare in continuazione il gump che ti ricorda di aggiornare.

Commenta

stranamente tutti i miei pg che hanno (anche quelli che hanno avuto ma ora non hanno più) hiding e stealth soffrono di continuo di sto problema. Se si puo' fare qualcosa salvateci :S

.
      #.special thanks to Shun *_*
      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
        stranamente tutti i miei pg che hanno (anche quelli che hanno avuto ma ora non hanno più) hiding e stealth soffrono di continuo di sto problema. Se si puo' fare qualcosa salvateci :S
        Non ci incastra nulla coi template dei pg, è un problema di sincronizzazione fra la tua posizione sul server e quella che vedi su client.

Commenta

Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          Non ci incastra nulla coi template dei pg, è un problema di sincronizzazione fra la tua posizione sul server e quella che vedi su client.
          sarà un caso, ma 3 pg su 3 hanno questo problema frequentissimo, e hanno ( o hanno avuto) tutti hiding e stealth.
          Con il worker non mi è mai successo e neanche col mago pvm. Se la tipologia non c'entrasse dovrei andare a utilizzo, cioè quello che uso di più disincronizza più spesso, in vece non è così. COl mago disincronizzo una volta al giorno, con l'hidder una volta ogni 3 max 6 minuti.

.
          #.special thanks to Shun *_*
          Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            sarà un caso, ma 3 pg su 3 hanno questo problema frequentissimo, e hanno ( o hanno avuto) tutti hiding e stealth.
            Con il worker non mi è mai successo e neanche col mago pvm. Se la tipologia non c'entrasse dovrei andare a utilizzo, cioè quello che uso di più disincronizza più spesso, in vece non è così. COl mago disincronizzo una volta al giorno, con l'hidder una volta ogni 3 max 6 minuti.
            L'unica differenza che mi può venire a mente è con l'hidder cammini, con gli altri corri, ma a parte questo null'altro.

P.S.: a volte mi si desincronizza pure il GM..

Commenta

A me col pvp... e solo in felluca, in tramel malas ilshegnar mai mi fa quello, col sarto me lo fa solo cuando recall a la porta da la mia casa (felluca), non so... devo ancora prova di fica ancora un altro versione, pero per ora non posso ho alcun problemi :S, grazie a tuti gente

Commenta

Sto operando...
              X