annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per crare un account nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande per crare un account nuovo

    ciao a tutti... volevo sapere una cosa: mio fratello vuole cominciare a giocare a uo però io ho un account e dovremo stare per forza sullo stesso pc.... vorrei sapere come fare per poter giocare entrambi su un pc (ovviamente in tempi diversi)....
    e anche qual è il sito dove bisogna iscrversi perchè io nn me lo ricordo.... grazie per le informazioni.... ciao ciao attendo risposte

    595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

  • #2
    Allora...

    Una volta creato l'account di tuo fratello (nello stesso modo in cui hai creato il tuo) dovrete loggare sul sito Ultima Online Dreams :: Shard Italiano di UO ciacuno con la sua password e indicare i vostri account in LAN reciprocamente da http://www.uodreams.com/?f=lan.


    Ti ricordo inoltre il rigido regolamento sugli account loggati in LAN!
    Regolamento LAN


    Ogni account della LAN deve segnalare il proprio account e quelli che desidera mettere nella LAN con relativa motivazione su NOTE (non si accetteranno LAN sporadiche) Una volta inviata la segnalazione sarà in fase di accettazione (waiting) ma è comunque possibile loggare in LAN tra gli account segnalati secondo il seguente regolamento:
    Se da un pc solo:
    Non loggare mai più di un account alla volta; aspettare 30 minuti tra il log di un account e l'altro (Account A slogga - attesa 30 minuti - Account B logga)



    Se da più pc:
    Si può loggare più account contemporaneamente ma nessuno deve essere trovato away in caso di controllo

    Ogni infrazione a questo regolamento porterà al respingimento della segnalazione LAN
    Ultima modifica di genesistona; 29-09-2008, 15:00.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      il problema che nn mi ricordo coem ho fatto io lol.... mi sembra che devo andare su un sito ma nn ricordo quale....

      595-377-176 ho cambiato numero di icq!!

      Commenta


      • #4
        Ecco qui il link dove ti spiegano tutto!

        Originariamente inviato da anzo90 Visualizza il messaggio
        il problema che nn mi ricordo coem ho fatto io lol.... mi sembra che devo andare su un sito ma nn ricordo quale....
        Come giocare su UOD
        In particolare è questo il link che ti interessa!
        http://www.gamesnet.it/index.php?opt...&task=register
        sigpic

        Commenta

        Sto operando...
        X