annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le stats non salgono...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • le stats non salgono...

    ciao a tutti... dunque ho letto sull'apposito thread i consigli utili per alzare le stats..nel mio caso devo alzare dex e str...
    per la dex ho visto che si puo' alzare usando stealing su apposito manichino o usando detect hidden...stamani ho macrato detect hidden per 2 ore a orologio (dalle 8.00 alle 10.20) e mi è salita di solo 1 punto...
    per la str invece uso una mazza sul dummy e in 45 min mi è salita di solo 1 punto
    in entrambi i casi il punto che mi è salito è salito praticamente subito...
    ho visto che salgono di 1 punto ogni 15 min circa... quindi non capisco perchè non si alzino...
    ho lo skill cup a 700 e le skill di mace e stealing sono sotto i 25.0 (cosi' che posso allenarmi al dummy) e la freccietta di entrambe è verso l'alto (per farle salire quindi)
    Non capisco perchè non si alzino...
    se potete aiutarmi..grazie mille

  • #2
    devi essere allo skill cap,

    devi avere tutte le skill lokkate tranne:

    - wrestling se devi alzare str
    - item id se devi alzare int
    - stealing se devi alzare dex

    vai innanzi al manichino e utilizza queste skill su di essi.

    assicurati che le stat siano settate in salita!

    Commenta


    • #3
      già fatto tutto quello...sono allo skill cup , tutte bloccate tranne quelle che tu hai scritto che sono in salita...e in 2 ore nemmeno 1 punto

      Commenta


      • #4
        hai wrestling item id e stealing a zero?

        altrimenti

        fai page in game chiedendo gentilmente aiuto

        Commenta


        • #5
          prova ad usare una skill che hai a 0 invece che una che hai a 25... forse è per quello...

          Commenta


          • #6
            mace fighting è a 0, stealing è a 10.0....

            Commenta


            • #7
              con stealing a 10.0 non sale. ho avuto lo stesso problema io. deve essere a 0

              Commenta


              • #8
                ah..però mi pare proprio strana sta cosa...a regola fino a 25.0 ti puoi allenare nel pickpoket dummy...e dovrebbe salire

                Commenta

                Sto operando...
                X