annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giocare su pen drive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • giocare su pen drive

    Ciao a tt,
    io ho dei problemi con il computer e quindi nn posso istallare il gioco su pc, ma un altro shard mi ha dato la possibilità di istallare il tt su pen drive così ke posso giocare tranquillamente.

    è possibbile anke qua???c'è una guida??

    Grazie!!!
    Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

  • #2
    up
    Lance saranno scosse, scudi frantumati. Un giorno di spade un giorno rosso prima che sorga il sole. Cavalcate ora, cavalcate per la rovina e per la fine del mondo! Morte! Morte! Morte!

    Commenta


    • #3
      è interessante la cosa! mi renderebbele cose semplici dato che io cambio fra due pc.




      Si ho risposto praticamente solo per uppare, ma la cosa mi interessa parecchio!
      Oh voi che ci capite qualcosa, dateci i vostri consigli! Ma non funziona il procedimento che ti hanno suggerito sull'altro shard?
      E se funzionasse, trascrivici su questo forum come fare!

      Commenta


      • #4
        Prova.
        Non credo sia una cosa dipendente dallo shard, al limite può romperti la prima volta coi file di registro.

        Commenta


        • #5
          Si lo puoi fare, io ho installato tutti i file di uod sull' hard disk esterno...Gli unici problemi che ti potrebbe dare sono:
          1) A volte non trova tutti i file che devi selezionare a mano.

          2)Altro problema che ti potrebbe dare è il nome della periferica, che deve essere sempre lo stesso. es.
          Sul pc1 la periferica si chiama G: quindi tutti i percorsi per aprire i file e per cercare i client partono con G:
          puo' capitare che sul Pc2 la periferica si chiami F: quindi tutti i percorsi cambiano e non parte nulla, ma è un problema facile da risolvere basta che cambi nome alla periferica (solo che non mi ricordo come si fa)

          Detto questo devi avere un pc iscreto perchè avere i file su pendrive/hard disk esterno ti comporta un rallentamento nel dialogo fra pc e periferica...ovviamente rallentamento minimo, ma se non hai un buon pc è percettibile.

          Questi sono gli unici problemi che ho riscontrato, cmq io ci gioco benissimo senza lag o crash


          Commenta


          • #6
            ieri poi cercando ho trovato un certo programmino di nome MojoPac, che permette di avere una specie di sessione virtuale dove salva le impostazioni che permettono di far andare da chiavetta un programma che vi si installa sopra, quindi dovrebbe evitare i problemi di identificazione della periferica tramite lettera...
            Appena ho una chiave più grande di 1Gb lo provo e dirò qualcosa...

            Commenta


            • #7
              sono già stati fatti questi 2 post al riguardo, magari riesci a trovare qualcosa che ti serve ^^

              http://forum.gamesnet.it/f500/ultima...37/index2.html

              http://forum.gamesnet.it/f500/ultima...na-usb-437418/

              Commenta

              Sto operando...
              X