ciao ciao!mi sono macrato un sarto a 130,ora essendo nuovo a run uo volevo chiedere come posso craftare pezzi con bonus lrc?vi ringrazio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[DomandA]crafting sarto,pezzi lrc
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da aliad666 Visualizza il messaggiociao ciao!mi sono macrato un sarto a 130,ora essendo nuovo a run uo volevo chiedere come posso craftare pezzi con bonus lrc?vi ringrazio!
per craftare oggetti con proprietà speciali devi usare i kit runici. li trovi a comprare in giro nei vendor dei player oppure nel forum mercato, o li puoi vincere facendo i BOD da sarto. per sapere cosa sono i bod e come si fanno vai sul sito di uod dove è tutto spiegato.
Commenta
-
Originariamente inviato da aliad666 Visualizza il messaggionon ti dico i cash bruciati in pelli e le mucche tritate....!!!cmq basta che uso i kit runici ed escono a caso?
Se vuoi informazioni sui bod per ottenere i kit puoi dare un'occhiata qua
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da aliad666 Visualizza il messaggionon ti dico i cash bruciati in pelli e le mucche tritate....!!!cmq basta che uso i kit runici ed escono a caso?
si escono random ma con intensità e quantità entro cert percentuali
prova a vedere se ci capisci qualcosa in queste tabelle
Runic Tools - UOGuide
(io non ci ho mai capito niente )
Commenta
-
IL massimo è 120, stop ^^
Per le "tabelle" consiglio quelle del sito di UoD, quelle sono già aggiornate con le modifiche OSI che ancora non abbiamo
Indicano semplicemente gli usi del kit, e l'intensità che può avere ogni propiretà ogni volta appliacata, in modo random.
Commenta
Commenta