annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DomandA]crafting sarto,pezzi lrc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DomandA]crafting sarto,pezzi lrc

ciao ciao!mi sono macrato un sarto a 130,ora essendo nuovo a run uo volevo chiedere come posso craftare pezzi con bonus lrc?vi ringrazio!

l uscita delle propietà è random , ti puo uscire lrc come uscire ul altra props

ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

Originariamente inviato da aliad666 Visualizza il messaggio
      ciao ciao!mi sono macrato un sarto a 130,ora essendo nuovo a run uo volevo chiedere come posso craftare pezzi con bonus lrc?vi ringrazio!
      a 130?? anchio anchioo

per craftare oggetti con proprietà speciali devi usare i kit runici. li trovi a comprare in giro nei vendor dei player oppure nel forum mercato, o li puoi vincere facendo i BOD da sarto. per sapere cosa sono i bod e come si fanno vai sul sito di uod dove è tutto spiegato.

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

non ti dico i cash bruciati in pelli e le mucche tritate....!!!cmq basta che uso i kit runici ed escono a caso?

Commenta

non ti dico i cash bruciati in pelli e le mucche tritate....!!!cmq basta che uso i kit runici ed escono a caso?
          Si, la proprietà LRC è applicata a caso usando uno dei kit runici, naturalmente il range di intensità può variare a seconda di quale si usi

Se vuoi informazioni sui bod per ottenere i kit puoi dare un'occhiata qua

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

vabè che ultimamente gioco poco ma sei sicuro di essere arrivato a 130?

si escono random ma con intensità e quantità entro cert percentuali
            prova a vedere se ci capisci qualcosa in queste tabelle
            Runic Tools - UOGuide
            (io non ci ho mai capito niente )

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

IL massimo è 120, stop ^^

Per le "tabelle" consiglio quelle del sito di UoD, quelle sono già aggiornate con le modifiche OSI che ancora non abbiamo
              Indicano semplicemente gli usi del kit, e l'intensità che può avere ogni propiretà ogni volta appliacata, in modo random.

Commenta

ahh si il cap è 120,scusate è l'abitudine dell'altro server :sorry:

Commenta

Sto operando...
                X