annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Customizzare casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Customizzare casa

Ciao a tutti, ho una casa gia arredata e piena di oggetti e vorrei sapere se adesso mi metto a customizzarla salvando il progetto senza però dare la conferma definitiva della modifica della mia casa, succede nulla agli oggetti che sono loccati al suo interno o è meglio che prima li tolga poi customizzi?

RINGRAZIO IN ANTICIPO PER TUTTE LE RISPOSTE
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

nn succede nulla tranq...solo i parrot vanno giu
    Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

Commenta

in che senso solo i parrot vanno giu? puoi spiegarti meglio? perke ne ho uno

Commenta

vanno sugli scalini...ma poi li risali...tutto sotto controllo
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

cmq pure se customizzi le cose lockate nei punti dove alzi dei muri li ritrovi facendo relocate dal menu della casa, esce una cassa con tutto dentro

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

e ci rimangono finche non li tolgo oppure se cancellano dopo un pò? perke sennò io trasferivo tutto a casa de un altro player poi me lo riprendevo però è na faticata

Commenta

ce rimangono nella moving finkè vuoi..
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

ma il moving create ha una capacità massima oppure ha capacità infinita? perke devo confermare il cambiamento di casa e ho paura che mi vadano persi gli oggetti loccati all'interno. GRAZIE

Commenta

dovrebbe avere la stessa capienza della casa, considerando item in casa e quelli nella moving

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

ok allora vado tranquillo grazie a tutti per i post

Commenta

Sto operando...
                    X