annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio refresh account da premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio refresh account da premium

    Piccola info... sapete come funziona?

    Allora mi spiego meglio, essendo premium ho 6 mesi (poi mi scade) senza rischiare di perdere account, al termine di questo periodo bisogna considera i 2 mesi del pourge o viene deletato istant??? Seconda domanda, la casa ha bisogno di refresh o rimane integra fino allo scadere dell'account (anche dopo 6 mesi)?


    Ps logicamente non dovrei connettermi x niente in questo periodo

    ICQ 442-712-910

  • #2
    Alla scadenza del premium parte il conteggio dei 2 mesi in cui se nn logghi mai ti viene cancellato l'account uod.
    La casa non necessita di refresh.

    Commenta


    • #3
      tnx x l'info... x l'account di uo intendevo i personaggi in game... so che quello GN rimane a vita


      Qualke anno fa dicevano che le case si refreshavano aprendo le porte, se no decadevano... erano caxxate?

      ICQ 442-712-910

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
        Qualke anno fa dicevano che le case si refreshavano aprendo le porte, se no decadevano... erano caxxate?
        Dipende quanti anni fa: se erano molti ancora io non giocavo a UO. :P
        Cmq l'unico caso in cui una casa decade è qunado ne crei un'altra e la vecchia scompare dopo 7 giorni (e non è refreshabile).

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
          l'unico caso in cui una casa decade è qunado ne crei un'altra e la vecchia scompare dopo 7 giorni (e non è refreshabile).
          Come?
          Se l'account viene "cancellato" dal purge (quindi tutti i pg vengono deletati) le case rimangono? O.o

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Come?
            Se l'account viene "cancellato" dal purge (quindi tutti i pg vengono deletati) le case rimangono? O.o
            No, ma nn serve refresharla.
            Puoi anke solo loggare un pg alla inn di umbra per refreshare account ogni 2 mesi senza toccare la casa e quella non scompare.
            Ovviamente se viene purgato l'account sparisce tutto.

            Commenta

            Sto operando...
            X