annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animal Lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Animal Lore

Come si macra animal lore?? ho 50 e vado in giro cercando di usarla su tt i mostri/animali che incontro..soltanto che anke con gli uccellini mi dice che la skill è troppo bassa per poter vedere le sue stats,etc.. Che devo fare? c'è un modo migliore?

Grazie in anticipo

animal lore si alza passivamente mentre macri animal taming o veterinaty...

Commenta

esistono molti modi per far salire animal lore... se non hai ancora skillato animal taming sale con essa, allo stesso modo sale con veterinary (se devi skillare anche la suddetta)... se hai già portato al cap animal taming e veterinary devi usare la skill attivamente su dei pet (con un livello basso di skill mi sembra di ricordare che puoi solo usarla sui pet già tamati), ma ogni pet può farla salire solo di 0.3 punti poi devi cambiare target...

se scegli l'utlimo metodo per farla salire vai in una città come luna, dove è pieno di pet e usa la skill finchè non sale, in poco tempo dovresti raggiungere i 100

prima si faceva allo zoo di moonglow ma ora è impossibile usare le skill là dentro, non so se sia osi style, una scelta del nostro shard o un bug...

Commenta

Grazie tante

Commenta

Sto operando...
        X