annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    120 archery
    115 maguery
    100 inscript <--- se trovi monili 1/3 + hit e spell damag, leva inscript e fica medit
    120 resisting
    90 tactics
    120 evaluate
    55 chival

    Bow con defense 20% + fey w quiver hai 45 defense.

    Totem + monili 1/3 hit chance 13 va benne e riva a 41% da hit chance.

    Racomano il bow balanced...

    stats:

    100
    20
    105

    usa per pozarte monili 50 enache.

    la dex a 20 vabene recordate que cuando finisci un spell devi aspetta un delay, ugual che cuando cambi di un bow a un altro tarda 2 secondi in lanza una frecce, tanto da 20 de dex que 80... recorda que e piu importante no fini mana, sei mago e senza mana non ti curi xd 20 dex va benisimo

    Commenta


    • #17
      mhmhmhmh sto template diventa sempre piu difficile...
      ICQ:167228111
      MSN:emix_86@hotmail.it

      Commenta


      • #18
        curse, muri, gheal (29/38hp fanno sempre comodo)... puoi castare tutte le spell del 6 circolo con le scroll ^^ (quindi volendo anche explo e eb)
        poi da come ho capito si gioka solo per lo più di spamm, più spammoso di così :P

        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
        Felucca Libera!!

        Commenta


        • #19
          mhmhmh non capisco molto sta cosa dello spamm... intendete teleport teleport fireball magic arrow e frecciate?
          ICQ:167228111
          MSN:emix_86@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lonsdale86 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, cdt vorrei sapere cosa pensate di questo template.. che skill stat e equip utilizzare (cercando di esplecitare le risposte e di mansionare equip costo e equip abbordabile..)io ci vorrei fare pvp sinceramente... ma credo che in pvm anche non se la cavi malvagissimamente... fatemi sapere.. Grazie..
            se vuoi due dritte, questo template e' valorizzato da antigank. healing ninj magery def hit fc fcr tutte al cap(e' il template con l'equip piu costo, lo abbiamo veramente in pochi sto pg.. che alla fine e' si divertente, ma un po inconcludente), per non parlare del minimo 120dex e 80mana. personalmente con l'equip adatto, cappi anche hpi... 170hp da cane.
            il problema e' davvero che nn killi nessuno, se becchi un target e sei dasolo fai prima a ignorarlo, sarebbe un spreco di freccie altrimenti. il lato buono, che e' il template antishared migliore, a mio avviso.
            ps: se fai "l'antigank" nn dimenticare medit almeno a 60 + 7mr sull'armor minimo

            buon game
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #21
              170hp?

              Finalmente una firma degna di nota...

              Commenta

              Sto operando...
              X