Salve a tutti, cdt vorrei sapere cosa pensate di questo template.. che skill stat e equip utilizzare (cercando di esplecitare le risposte e di mansionare equip costo e equip abbordabile..)io ci vorrei fare pvp sinceramente... ma credo che in pvm anche non se la cavi malvagissimamente... fatemi sapere.. Grazie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Archer Mage
Comprimi
X
-
ci sn 2 versioni:
-template archer con evaint
-template mage con archery e tactics
io ho provato la seconda e alla fine l'ho trasformato in mage necro ..
il problema è ke swinghi lento senza dex e non puoi swingare e fare special mentre casti le magie .. quindi o fai special o casti magie .. ma visto ke swinghi lento alla fine ti ritroverai ke userai solo magery .. l'unica cs sgrava è il dismount da heavy che è sgravo .. unito ai teleport ancora di più ..
in pvm ankora peggio penso .. poi conta ke devi avere arki sc .. poi senza anatomy fai poco danno ..
la prima tipologia invece va molto meglio in pvp .. ma devi avere equip tosto ..
-
mhmhmh quindi l'utilizzo di questo template è sconsigliato? in pvm fa schifo? possibile? eppure ha la pox di castare vortex e sparare.. ma scusa che stat utilizzavi? a me hann parlato bene alcuni pg di sto template.. non so che dire e\o fare.. archer pvpper quale sarebbe il miglior template? grazie in anticipo per le risposte..ICQ:167228111
MSN:emix_86@hotmail.it
Commenta
-
questo è il pg che voglio fare da quando gioco, ma finchè non piglio inquisitor non lo faccio. cmq le skill che metterò saranno
120 archery
120 eval int
110 tact
110 magery
100 medit
120 res spel
40 chiva
equip full 70 lmc40 mr più alta possibile 2/6 hci45 dci45, vedi tu come cappare il tutto. come dicevo aspetto inquisitor per il resto metto totem, crimson, void, carapace, fey leg, un monile 1/3 con hci o dci, e l'altro dci hci con fc1. come arma ottimo un bow sc non malus con di ssi40 e hml, molto meglio se ha anche hld o hit magico. se lo vuoi fare economico te lo sconsiglio come pg, ma se riesci a cappare il tutto fallo pure. good luck
Commenta
-
Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggioquesto è il pg che voglio fare da quando gioco, ma finchè non piglio inquisitor non lo faccio. cmq le skill che metterò saranno
120 archery
120 eval int
110 tact
110 magery
100 medit
120 res spel
40 chiva
equip full 70 lmc40 mr più alta possibile 2/6 hci45 dci45, vedi tu come cappare il tutto. come dicevo aspetto inquisitor per il resto metto totem, crimson, void, carapace, fey leg, un monile 1/3 con hci o dci, e l'altro dci hci con fc1. come arma ottimo un bow sc non malus con di ssi40 e hml, molto meglio se ha anche hld o hit magico. se lo vuoi fare economico te lo sconsiglio come pg, ma se riesci a cappare il tutto fallo pure. good luck
io punterei più ad un archer con evaint .. puoi cursare spammare weaken o magik arrow + fireball .. teleport ..
solo ke ci vuole equip .. non è csì facile cappare fcr e fc tenendo hci alta lmc mr res ..
Commenta
-
per le stat non è un gra problema, considerando sos+25. +20 totem, +5 crimson, + monili, + pozze, + bless. ci vuole equip al top. per la dci fey20 + quiver5 + monili, hci totem15 + monili. senza considerare il fatto che con i runici escono archi con dci e hci superiore a 20. bisogna trovare equip allucinante, ma alla fine il pg rulla ed è divertente
Commenta
-
le stat dipendono dall'equip. considerando per esempio totem+crimson+ 10 punti con i monili, sos+25 si potrebbe fare str80 base +20 totem, dex 90 base +5 crimson +5 da un monile arrivi a 100, int base 70 + 5 di un monile 75, cosidera 10 mana della carapace+ 20 da elfo + qualche pezzo armor puoi arrivare sui 120 mana. le stat le calcoli a seconda dell'equip per forza.
in pvm è giocabile, era il mio primo template, ma quello era un pò diverso. essendo solo pvm avevo anche necro e spirit, al posto di res spell e meno punti di medit e eval int.
il consiglio che ti posso dare è valutare l'eventuale equip da mettere e vedere se riesci a fare un pg buono. se l'equip è scarsa è un pg quasi inutile, stat troppo basse, o poca hci o dci, poca mr.
Commenta
-
Si ma hai kk di equip e hai poki hp poka stamina x un archer e poko mana x un mage .. poi considera ke tirare special mentre casti è quasi impossibile .. cioè scordati explo flame concussion a meno di sincronizzarsi molto bene con la swingata ma è davvero quasi impossibile ..
Commenta
-
120 archery
100 tattics
100 anatomy
90 healing
120 evaint
120 resspell
70 magery
100 forza
120 destrezza
30 int
questo pg è inteso con karma negativo, altrimenti se hai il karma positivo chivarly è un must...
evaint 120 + anatomy 100 ti da l'evasiva di 120 combattiva... (almeno così sembra di ricordarmi ^^)
devi cercare di cappare hpi e arrivare a 150 hp... 150 dex da pozzato con ep... mana il rimanente, ovviamente più c'è meglio è... ricordando sempre che il mana da morto non serve... inutile farti un armor con 100 mana se poi hai 120hp...
ovviamente armor full 70 con fire direi almeno 80... lmc cappato, hpi cappato, mr sui 8/9... hci cappata, 2/6... dci sui 25 così che quando sei disarmato e dressi scudo dci 15 arrivi a un 40dci... con le scroll (ti danno -2 penalità di circolo) riesci a castare tranquillamente tutto il sesto circolo...
equipe costosissimo...
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio120 archery
100 tattics
100 anatomy
90 healing
120 evaint
120 resspell
70 magery
100 forza
120 destrezza
30 int
questo pg è inteso con karma negativo, altrimenti se hai il karma positivo chivarly è un must...
evaint 120 + anatomy 100 ti da l'evasiva di 120 combattiva... (almeno così sembra di ricordarmi ^^)
devi cercare di cappare hpi e arrivare a 150 hp... 150 dex da pozzato con ep... mana il rimanente, ovviamente più c'è meglio è... ricordando sempre che il mana da morto non serve... inutile farti un armor con 100 mana se poi hai 120hp...
ovviamente armor full 70 con fire direi almeno 80... lmc cappato, hpi cappato, mr sui 8/9... hci cappata, 2/6... dci sui 25 così che quando sei disarmato e dressi scudo dci 15 arrivi a un 40dci... con le scroll (ti danno -2 penalità di circolo) riesci a castare tranquillamente tutto il sesto circolo...
equipe costosissimo...
quindi sarebbe semplicemente un war che casta qualche magia?
niente di utile da mage penso... a meno che nn sei un mono e dico davvero mono spam...
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta