annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer Mage

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archer Mage

    Salve a tutti, cdt vorrei sapere cosa pensate di questo template.. che skill stat e equip utilizzare (cercando di esplecitare le risposte e di mansionare equip costo e equip abbordabile..)io ci vorrei fare pvp sinceramente... ma credo che in pvm anche non se la cavi malvagissimamente... fatemi sapere.. Grazie..
    ICQ:167228111
    MSN:emix_86@hotmail.it

  • #2
    ci sn 2 versioni:
    -template archer con evaint
    -template mage con archery e tactics

    io ho provato la seconda e alla fine l'ho trasformato in mage necro ..

    il problema è ke swinghi lento senza dex e non puoi swingare e fare special mentre casti le magie .. quindi o fai special o casti magie .. ma visto ke swinghi lento alla fine ti ritroverai ke userai solo magery .. l'unica cs sgrava è il dismount da heavy che è sgravo .. unito ai teleport ancora di più ..

    in pvm ankora peggio penso .. poi conta ke devi avere arki sc .. poi senza anatomy fai poco danno ..

    la prima tipologia invece va molto meglio in pvp .. ma devi avere equip tosto ..
    Forum Evils

    Commenta


    • #3
      mhmhmh quindi l'utilizzo di questo template è sconsigliato? in pvm fa schifo? possibile? eppure ha la pox di castare vortex e sparare.. ma scusa che stat utilizzavi? a me hann parlato bene alcuni pg di sto template.. non so che dire e\o fare.. archer pvpper quale sarebbe il miglior template? grazie in anticipo per le risposte..
      ICQ:167228111
      MSN:emix_86@hotmail.it

      Commenta


      • #4
        questo è il pg che voglio fare da quando gioco, ma finchè non piglio inquisitor non lo faccio. cmq le skill che metterò saranno
        120 archery
        120 eval int
        110 tact
        110 magery
        100 medit
        120 res spel
        40 chiva

        equip full 70 lmc40 mr più alta possibile 2/6 hci45 dci45, vedi tu come cappare il tutto. come dicevo aspetto inquisitor per il resto metto totem, crimson, void, carapace, fey leg, un monile 1/3 con hci o dci, e l'altro dci hci con fc1. come arma ottimo un bow sc non malus con di ssi40 e hml, molto meglio se ha anche hld o hit magico. se lo vuoi fare economico te lo sconsiglio come pg, ma se riesci a cappare il tutto fallo pure. good luck

        Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
          questo è il pg che voglio fare da quando gioco, ma finchè non piglio inquisitor non lo faccio. cmq le skill che metterò saranno
          120 archery
          120 eval int
          110 tact
          110 magery
          100 medit
          120 res spel
          40 chiva

          equip full 70 lmc40 mr più alta possibile 2/6 hci45 dci45, vedi tu come cappare il tutto. come dicevo aspetto inquisitor per il resto metto totem, crimson, void, carapace, fey leg, un monile 1/3 con hci o dci, e l'altro dci hci con fc1. come arma ottimo un bow sc non malus con di ssi40 e hml, molto meglio se ha anche hld o hit magico. se lo vuoi fare economico te lo sconsiglio come pg, ma se riesci a cappare il tutto fallo pure. good luck
          Si ma le stat?? .. è quello il problema .. di equip ci stai anke .. poi conta ke se mentre casti tenti di wingare perdi la swingata .. e poi appena casti qlcs perdi la special .. forse con settaggi vekki rullava ma adesso come adesso non lo vedo csì sgravo ..

          io punterei più ad un archer con evaint .. puoi cursare spammare weaken o magik arrow + fireball .. teleport ..
          solo ke ci vuole equip .. non è csì facile cappare fcr e fc tenendo hci alta lmc mr res ..
          Forum Evils

          Commenta


          • #6
            per le stat non è un gra problema, considerando sos+25. +20 totem, +5 crimson, + monili, + pozze, + bless. ci vuole equip al top. per la dci fey20 + quiver5 + monili, hci totem15 + monili. senza considerare il fatto che con i runici escono archi con dci e hci superiore a 20. bisogna trovare equip allucinante, ma alla fine il pg rulla ed è divertente

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #7
              potresti dirmi le stat base? e sopratutto in pvm come se la cava? ciao e grazie delle info sopratutto ^^
              ICQ:167228111
              MSN:emix_86@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                le stat dipendono dall'equip. considerando per esempio totem+crimson+ 10 punti con i monili, sos+25 si potrebbe fare str80 base +20 totem, dex 90 base +5 crimson +5 da un monile arrivi a 100, int base 70 + 5 di un monile 75, cosidera 10 mana della carapace+ 20 da elfo + qualche pezzo armor puoi arrivare sui 120 mana. le stat le calcoli a seconda dell'equip per forza.
                in pvm è giocabile, era il mio primo template, ma quello era un pò diverso. essendo solo pvm avevo anche necro e spirit, al posto di res spell e meno punti di medit e eval int.
                il consiglio che ti posso dare è valutare l'eventuale equip da mettere e vedere se riesci a fare un pg buono. se l'equip è scarsa è un pg quasi inutile, stat troppo basse, o poca hci o dci, poca mr.

                Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                Commenta


                • #9
                  uhm.. capisco... in ogni caso.. healing non si usa? O_O cura con amcro di grt heal?
                  ICQ:167228111
                  MSN:emix_86@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Si ma hai kk di equip e hai poki hp poka stamina x un archer e poko mana x un mage .. poi considera ke tirare special mentre casti è quasi impossibile .. cioè scordati explo flame concussion a meno di sincronizzarsi molto bene con la swingata ma è davvero quasi impossibile ..
                    Forum Evils

                    Commenta


                    • #11
                      le tempistiche di gioco e lo stile li capirò piu avanti per ora mi serve costruirlo e improntarlo..
                      ICQ:167228111
                      MSN:emix_86@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        120 archery
                        100 tattics
                        100 anatomy
                        90 healing
                        120 evaint
                        120 resspell
                        70 magery


                        100 forza
                        120 destrezza
                        30 int

                        questo pg è inteso con karma negativo, altrimenti se hai il karma positivo chivarly è un must...

                        evaint 120 + anatomy 100 ti da l'evasiva di 120 combattiva... (almeno così sembra di ricordarmi ^^)

                        devi cercare di cappare hpi e arrivare a 150 hp... 150 dex da pozzato con ep... mana il rimanente, ovviamente più c'è meglio è... ricordando sempre che il mana da morto non serve... inutile farti un armor con 100 mana se poi hai 120hp...

                        ovviamente armor full 70 con fire direi almeno 80... lmc cappato, hpi cappato, mr sui 8/9... hci cappata, 2/6... dci sui 25 così che quando sei disarmato e dressi scudo dci 15 arrivi a un 40dci... con le scroll (ti danno -2 penalità di circolo) riesci a castare tranquillamente tutto il sesto circolo...
                        equipe costosissimo...

                        Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

                        Commenta


                        • #13
                          gia spiegata in questa maniera la sinfonia cambia... quindi come pg è sconsigliato usarlo.. causa equip cstosissimo.. mhmhmhm e scusatemi eh.. un template che non sia mago forte in pvp cè?
                          ICQ:167228111
                          MSN:emix_86@hotmail.it

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                            120 archery
                            100 tattics
                            100 anatomy
                            90 healing
                            120 evaint
                            120 resspell
                            70 magery


                            100 forza
                            120 destrezza
                            30 int

                            questo pg è inteso con karma negativo, altrimenti se hai il karma positivo chivarly è un must...

                            evaint 120 + anatomy 100 ti da l'evasiva di 120 combattiva... (almeno così sembra di ricordarmi ^^)

                            devi cercare di cappare hpi e arrivare a 150 hp... 150 dex da pozzato con ep... mana il rimanente, ovviamente più c'è meglio è... ricordando sempre che il mana da morto non serve... inutile farti un armor con 100 mana se poi hai 120hp...

                            ovviamente armor full 70 con fire direi almeno 80... lmc cappato, hpi cappato, mr sui 8/9... hci cappata, 2/6... dci sui 25 così che quando sei disarmato e dressi scudo dci 15 arrivi a un 40dci... con le scroll (ti danno -2 penalità di circolo) riesci a castare tranquillamente tutto il sesto circolo...
                            equipe costosissimo...

                            quindi sarebbe semplicemente un war che casta qualche magia?
                            niente di utile da mage penso... a meno che nn sei un mono e dico davvero mono spam...

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #15
                              si in effetti...
                              ICQ:167228111
                              MSN:emix_86@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X