annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MACRO in KR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MACRO in KR

    Ciao a tutti! Vorrei sapere perche con il client per Kingdomreborn non è possibile fare macro che looppano in infinito ma il loop massimo si può impostare a 10! Non è possibile nemmeno creare macro che richiamano macro.... quindi è impossibile macrare in KR. se qualcuno sa qualcosa o anche i GM mi rispondessero perche sembra che il nuovo client sia lasciato in disparte e non se ne interessa nessuno, neanche lo staff che capisco sono indaffarati ma sembra che ormai non tentano nemmeno piu di risolvere i bug perche hanno postato in molti ma non a tutti è stato risposto nella sezione apposita. Aspetto una cortese risposta di qualcuno .
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

  • #2
    a quanto so io KR è progettato su un sistemano non macro oriented cioe su OSI non è possibile macrare away (questo è a quanto so io) quindi sarebbe inutile far fare la stessa cosa infinite volte
    Copy And Paste ICQ: 315728245

    Commenta


    • #3
      A ok anche se non ha molto senso perche non è una cosa a - parte dall'altro uo client 2d normale, quindi che senso ha permettere le macro away su uno e non su l'altro se tutti e 2 giocano insieme....bò! Comunque ok posso anche accettarlo, ma i bug mi sembra vengano comunque trascurati quelli di KR.
      Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

      Commenta


      • #4
        Se vuoi dare una mano a sistemare sei ben accetto eh...

        Nello staff si hanno delle priorita' e sicuramente non sono i bug grafici del client, ma implementazioni e funzionalita'.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          si capisco, ma anche i bug non grafici non sono tanto tenuti a conto su KR mi sembra .... cmq se posso dare una mano potrei anche provare sono uno studente di informatica...forse qualcosa potrei riuscire a fare ma non sò come iniziare :P
          Ultima modifica di MikeMaister; 22-09-2008, 18:06.
          Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
            si capisco, ma anche i bug non grafici non sono tanto tenuti a conto su KR mi sembra .... cmq se posso dare una mano potrei anche provare sono uno studente di informatica...forse qualcosa potrei riuscire a fare ma non sò come iniziare :P
            il client di kr è puramente grafico non ci sono problemi che li esistono e sul client 2d no tranne naturalmente a livello di gump o cose così ma rientra nella categoria grafica.
            Che problemi intendi che non vengono corretti?

            Commenta


            • #7
              per esempio la bag of sending non funziona correttamente. Usi una carica e ne vanno via molte di piu... non penso sia un errore grafico...
              Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
                per esempio la bag of sending non funziona correttamente. Usi una carica e ne vanno via molte di piu... non penso sia un errore grafico...
                lo script è lo stesso non ci sono differenze fra i due.cosa fa il server quando invii un item in banca non cambia.
                per sicurezza ho fatto una prova e per inviare 10000 gold spendo 20 cariche sul 2d come su kr(ed è giusto così ).
                Ultima modifica di tony2200; 22-09-2008, 22:10.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
                  per esempio la bag of sending non funziona correttamente. Usi una carica e ne vanno via molte di piu... non penso sia un errore grafico...
                  Non usi più una carica per ogni utilizzo, bensì il consumo di cariche è proporzionale al peso dell'oggetto che trasferisci. Per esattezza 1 carica ogni 10 stones. Sia sul 2d che sul KR eh
                  ICQ 222293462


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
                    per esempio la bag of sending non funziona correttamente. Usi una carica e ne vanno via molte di piu... non penso sia un errore grafico...


                    Amdir

                    Commenta


                    • #11
                      puoi spiegarmi la tua risposta invece di prendermi in giro?
                      Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Le bag of sending funzionano perfettamente su Kingdom reborn come sul 2d.
                        Come ti è stato spiegato, le bag of sending sono state fixate (circa sei mesi fa, non ieri) come sono su osi e cioè non viene più trasferito un oggetto con ogni carica ma viene trasferito l'oggetto spendendo un tot di cariche pari al suo peso, come hanno già detto 1 carica per ogni 10 stone dell'oggetto (se l'oggetto pesa 11 stone ne consumi 2).

                        Su osi è stato già implementato ancora prima che da noi (ovviamente direi ):

                        "but during Publish 48 changes were made to the cost of transporting items. The formula is now 1 charge for every 10 stones of Weight rounded up. For example, if you tried to send a 35 stone item, it will cost 4 charges. This made it impractical to send Gold (as every 50 pieces weigh a Stone each, 500 gold weighs 10 stones and use one charge, so only 15000 gold can be sent with a fully charged bag!).

                        In a November of 2007 Five on Friday, it was stated that slowing gold collection from monsters was indeed the primary reason for the change. "

                        Commenta


                        • #13
                          Grazie per la spiegazione
                          Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X