annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MACRO in KR

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MACRO in KR

Ciao a tutti! Vorrei sapere perche con il client per Kingdomreborn non è possibile fare macro che looppano in infinito ma il loop massimo si può impostare a 10! Non è possibile nemmeno creare macro che richiamano macro.... quindi è impossibile macrare in KR. se qualcuno sa qualcosa o anche i GM mi rispondessero perche sembra che il nuovo client sia lasciato in disparte e non se ne interessa nessuno, neanche lo staff che capisco sono indaffarati ma sembra che ormai non tentano nemmeno piu di risolvere i bug perche hanno postato in molti ma non a tutti è stato risposto nella sezione apposita. Aspetto una cortese risposta di qualcuno .
    Ave e Gloria all' Ipnorospo!!!

a quanto so io KR è progettato su un sistemano non macro oriented cioe su OSI non è possibile macrare away (questo è a quanto so io) quindi sarebbe inutile far fare la stessa cosa infinite volte
    Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

A ok anche se non ha molto senso perche non è una cosa a - parte dall'altro uo client 2d normale, quindi che senso ha permettere le macro away su uno e non su l'altro se tutti e 2 giocano insieme....bò! Comunque ok posso anche accettarlo, ma i bug mi sembra vengano comunque trascurati quelli di KR.

Commenta

Se vuoi dare una mano a sistemare sei ben accetto eh...

Nello staff si hanno delle priorita' e sicuramente non sono i bug grafici del client, ma implementazioni e funzionalita'.

Amdir

Commenta

si capisco, ma anche i bug non grafici non sono tanto tenuti a conto su KR mi sembra .... cmq se posso dare una mano potrei anche provare sono uno studente di informatica...forse qualcosa potrei riuscire a fare ma non sò come iniziare :P
          Ultima modifica di MikeMaister; 22-09-2008, 18:06.

Commenta

Originariamente inviato da MikeMaister Visualizza il messaggio
            si capisco, ma anche i bug non grafici non sono tanto tenuti a conto su KR mi sembra .... cmq se posso dare una mano potrei anche provare sono uno studente di informatica...forse qualcosa potrei riuscire a fare ma non sò come iniziare :P
            il client di kr è puramente grafico non ci sono problemi che li esistono e sul client 2d no tranne naturalmente a livello di gump o cose così ma rientra nella categoria grafica.
            Che problemi intendi che non vengono corretti?

Commenta

per esempio la bag of sending non funziona correttamente. Usi una carica e ne vanno via molte di piu... non penso sia un errore grafico...

Commenta

per esempio la bag of sending non funziona correttamente. Usi una carica e ne vanno via molte di piu... non penso sia un errore grafico...
                lo script è lo stesso non ci sono differenze fra i due.cosa fa il server quando invii un item in banca non cambia.
                per sicurezza ho fatto una prova e per inviare 10000 gold spendo 20 cariche sul 2d come su kr(ed è giusto così ).
                Ultima modifica di tony2200; 22-09-2008, 22:10.

Commenta

Non usi più una carica per ogni utilizzo, bensì il consumo di cariche è proporzionale al peso dell'oggetto che trasferisci. Per esattezza 1 carica ogni 10 stones. Sia sul 2d che sul KR eh
                  ICQ 222293462

Commenta

Amdir

Commenta

puoi spiegarmi la tua risposta invece di prendermi in giro?

Commenta

Le bag of sending funzionano perfettamente su Kingdom reborn come sul 2d.
                        Come ti è stato spiegato, le bag of sending sono state fixate (circa sei mesi fa, non ieri) come sono su osi e cioè non viene più trasferito un oggetto con ogni carica ma viene trasferito l'oggetto spendendo un tot di cariche pari al suo peso, come hanno già detto 1 carica per ogni 10 stone dell'oggetto (se l'oggetto pesa 11 stone ne consumi 2).

Su osi è stato già implementato ancora prima che da noi (ovviamente direi ):

"but during Publish 48 changes were made to the cost of transporting items. The formula is now 1 charge for every 10 stones of Weight rounded up. For example, if you tried to send a 35 stone item, it will cost 4 charges. This made it impractical to send Gold (as every 50 pieces weigh a Stone each, 500 gold weighs 10 stones and use one charge, so only 15000 gold can be sent with a fully charged bag!).

In a November of 2007 Five on Friday, it was stated that slowing gold collection from monsters was indeed the primary reason for the change. "

Commenta

Grazie per la spiegazione

Commenta

Sto operando...
                          X