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Vari cap

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  • Vari cap

    Volevo sapere se qualcuno potesse gentilmente postarmi i cap IN PVM di:

    damage increase
    hit chanse increase
    defence chanse increase
    swing speed increase


    PS: il cap max delle resistenze è di 70 per ognuna vero?


    tnx^^

  • #2
    D: Quali sono i cap totali delle proprietà magiche? (By GINGOZ)

    R:
    CAP SUL PERSONAGGIO

    - Hit Chance Increase (HCI): 45%
    - Defense Chance Increase (DCI): 45%
    - Spell damage increase (SDI): 15% (solo in pvp ed esclusi i bonus relativi a intelligence e inscription)
    - Lower Mana Cost (LMC): 40%
    - Damage Increase (DI): 100%
    - Damage cap per danno diretto pet PvP: 35 (nessun cap per il PvM)
    - Faster Casting (FC):
    Faster Casting 4 se si ha magery minore di 70
    Faster Casting 2 se si ha magery da 70.0 in su
    Faster Casting 0 per chi è sotto l'effetto della magia protection
    - Faster Casting Recovery: 6 per magery/necromancy e 7 per chivalry
    - Reflect Physical Damage (rpd): 100% ma se è attivo blood oath il bonus degli oggetti viene azzerato per tutta la durata della magia
    - Archery move delay: 0.25 sec. (praticamente bisogna stare fermi 0.25s tra una corsa e l'altra per lanciare una freccia)
    - Swing delay: 1.25 sec. (per quanta stamina o swing speed abbiate la velocà non scenderà mai sotto gli 1.25 secondi)
    - Luck: Non esiste ma con gli equipaggiamenti (arti ecc) attuali oltre 1360 non si va.
    - Stat Cap complessivo senza bonus item: 250 (con sos +25)
    - Stat Cap singoli senza bonus item: 125 per ogni stat
    - Stat Cap Singole Stats con bonus item: 150
    - Stat Cap Totale con Bonus vari: teoricamente dato dalle 3x150 = 450
    - Skill Cap: 700 (0-4 mesi account)
    705 (4-8)
    710 (8-12)
    715 (12-16)
    720 (16+)

    - Skill Cap con vari skill bonus da item: Non Esiste
    - Cap Singole skills: Tutte 120 con apposite Sop 120
    TRANNE poisoning, inscription, alchemy, cooking, fishing, herding , lockpicking , lumberjaking, mining, remove traps, detecten hidden, hiding, snooping, tinkering, tracking, begging, carpentery, item id, arms lore, fortensic eval
    -Resistenze:
    Fisica: 70
    Fire: 70
    Cold: 70
    Poison: 70
    Energy: 70 (umano) e 75 (elfo
    )

    Se si ha magic resistance le resistenze NON si sommeranno a quelle dell'armatura!!!
    es. Se si ha 120 di magic resistance si avrà 43 in tutte le resistenze. Se senza magic resistance la nostra resistenza fisica era 20, con magic resistance sarà 43. Se invece prima la resistenza fisica era 50 resterà così
    Era scritto in FAQ
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

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    • #3
      damage increase non ha cap
      hit chanse increase 45%
      defence chanse increase 45%
      swing speed increase non c'è cap (il massimo che puoi trovare sulle armi malee non artefatti è 30%, sul Berseker's Maul è 75%, sulla SoulSeeker 60%; sulle armi ranged non artefatti è 30%, se incanti in ash arrivi a 40%, sul TheDryadBow è 50%)

      il cap max delle resistenze è di 70 per ognuna vero? si tranne energy su un pg elfo che è 75

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      • #4
        oki tnx a tt e 2 potete chiudere

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        • #5
          Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggio
          damage increase non ha cap
          hit chanse increase 45%
          defence chanse increase 45%
          swing speed increase non c'è cap (il massimo che puoi trovare sulle armi malee non artefatti è 30%, sul Berseker's Maul è 75%, sulla SoulSeeker 60%; sulle armi ranged non artefatti è 30%, se incanti in ash arrivi a 40%, sul TheDryadBow è 50%)

          il cap max delle resistenze è di 70 per ognuna vero? si tranne energy su un pg elfo che è 75
          ma sicuro che damage increse nn ha cap?

          Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah


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          • #6
            http://forum.gamesnet.it/f500/nuovo-...-danno-299834/ damage increase è cappata
            Ultima modifica di pstexano; 22-09-2008, 19:22.

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            • #7
              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
              ma sicuro che damage increse nn ha cap?
              si in pvm non ha cap lo ripeto

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              • #8
                Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                Danno base x (100 + Bonus fisici + Damage Increase) / 100

                dove vedi un cap per damage increase?

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                • #9
                  lo skill cap aumentato in base ai mesi account, è solo per i premium o per tutti?
                  msn: palaemon@hotmail.it
                  icq: 488363461






                  Trasformo logs in boards
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

                  Apro casse
                  http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

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                  • #10
                    Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
                    lo skill cap aumentato in base ai mesi account, è solo per i premium o per tutti?
                    aumenta per tutti

                    Skills Cap:

                    700 (0-4 mesi account)
                    705 (4-8)
                    710 (8-12)
                    715 (12-16)
                    720 (16+)

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