annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Bonus mr e armor non meditabile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Bonus mr e armor non meditabile

    Volevo avere un chiarimento:
    Se nella mia armor ho dei bonus mr che mi fanno arrivare a un certo valore (ad esempio 4), se equippo un pezzo non meditabile (tipo Jackal) il bonus di mr ce l'ho ancora oppure è come se avessi mr 0?

    Perchè se così fosse andrei a cercare pezzi Hpi/Lmc, senza doverci incastrare anche Mr.
    Grazie delle risposte

    Grazie della risposta Genecoso
    Ultima modifica di Stie89; 21-09-2008, 11:31.
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

  • #2
    Mmm...

    Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
    Se nella mia armor ho dei bonus mr che mi fanno arrivare a un certo valore (ad esempio 4), se equippo un pezzo non meditabile (tipo Jackal) il bonus di mr ce l'ho ancora oppure è come se avessi mr 0?
    Il bonus mana regen rimane valido! I pezzi di armor non meditabili non impediranno nè rallenteranno la rigenerazione del mana da bonus!

    Ah ovviamente, aggiungo, che in caso si indossassero pezzi non meditabili, il mana regen da skill meditation verrebbe azzerato mentre verrebbe conteggiato solo il bonus mr!
    Diversamente la skill focus non ha nessuna limitazione di mana regeneration da armatura non meditabile.
    Ultima modifica di genesistona; 21-09-2008, 12:06.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Quoto tutto e aggiungo che comunque un mana regen 9 rende meno che un meditation a 100 full meditabile. Avevo fatto una prova anche con med a 100 rigenerazione passiva e con mana regen 12 non meditabile, era pressochè lo stesso.

      Quindi pensaci bene prima di spendere per equip non meditabile, anche se con regen alto

      Commenta


      • #4
        in sintesi nn puoi usare medit attivamente...ma hai lo stesso la rigenerazione passiva
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          mmm...

          Originariamente inviato da Sergej Visualizza il messaggio
          Avevo fatto una prova anche con med a 100 rigenerazione passiva e con mana regen 12 non meditabile, era pressochè lo stesso.
          Beh INDOSSANDO un'armatura meditabile... grossolanamente la situazione è sostanzialmente come dici tu... anche se precisamente un'armor mr 10 equivale nel regen passivo ad una skill meditation di 100 a cui si devono aggiungere poi (vedi sotto) il bonus in formula del 10% sul mana regen meditation più int (se Meditation maggiore o uguale a 100)
          DA: UoDreams: Skill MEDITATION
          mana/s = [BONUS_MED + BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2]*0.1
          BONUS_MED = (INT + 3*Meditation) / 40; se la skill meditation è maggiore o uguale a 100.0, questo valore deve essere moltiplicato per 1.1; se si indossa un'armatura che blocca la skill meditation, questo valore deve essere considerato pari a zero
          BONUS_FOCUS = (FOCUS / 20)
          BONUS_ITEMS = somma dei mana regeneration bonus degli oggetti magici
          BONUS_NECRO = bonus offerto da un'eventuale trasformazione necromantica
          I bonus offerti dalle trasformazioni necromantiche sono pari a 3 per Vampiric Embrace e 13 per Lich Form.

          La rigenerazione attiva del mana, ottenibile facendo clic sulla gemma blu alla sinistra della skill meditation nella lista delle skill, funziona in modo molto semplice: nella formula generale, il valore BONUS_MED è raddoppiato.
          Ovvio che in generale, potendo, è meglio avere un'armatura meditabile o mage armor per sfruttare (anche con meditation zero) i 20 punti meditation dovuti al JackOfAllTrades dell'umano (se il template è umano ovviamente...).

          Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          in sintesi nn puoi usare medit attivamente...ma hai lo stesso la rigenerazione passiva
          NO! Non è così. L'armatura non meditabile annulla il Bonus MED/INT... quindi di base la formula sopra diventa:
          mana/s = [BONUS_FOCUS + BONUS_ITEMS + BONUS_NECRO + 2]*0.1
          Sostanzialmente al minimo minimo (senza item mr+) si avrà un regen di 0,2/s mana. INDOSSANDO ARMATURE NON MEDITABILI la rigenerazione passiva di meditation viene AZZERATA totalmente.
          UO Stratics - Meditation
          Ultima modifica di genesistona; 23-09-2008, 13:42.
          sigpic

          Commenta

          Sto operando...
          X