annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tracking, detecthidd, stealth e hiding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tracking, detecthidd, stealth e hiding

esiste un legame tra queste skills, o un pg con tracking 100 ha il 100% di possibilità di trakkare un pg hiddato con stealth 120?

dubbio 2: la possibilità di detecthidden passivo dipende dalla skill stealth della persona hiddata (cioè quella da revelare) o è indipendente?
    e per quello attivo?

spero esistano risposte

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

up

.
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

PRIMA DI TUTTO NON UPPARE NON SIAMO AL MERCATO! NON PRENDERE BRUTTE ABITUDINI!
      Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
      esiste un legame tra queste skills,
      Il legame tra detect hidden/tracking hiding/stealth c'è!
      UO Stratics - Tracking
      % Chance of tracking = (Tracking + Detect Hidden + Random 1-20) / (Hiding + Stealth) * 50

So a player with GM Tracking and Stealth would have about 50% chance of tracking a player with GM Hiding and Stealth.
      o un pg con tracking 100 ha il 100% di possibilità di trakkare un pg hiddato con stealth 120?
      Non lo "tracka" sempre (vedi formula)

dubbio 2: la possibilità di detecthidden passivo dipende dalla skill stealth della persona hiddata (cioè quella da revelare) o è indipendente? e per quello attivo?
      Leggi bene
      http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...sa-rev-537955/
      In particolare:
      Aggiunto il bonus di probabilità per l'hidder di stare hiddato e non essere revelato passivamente ad 1 tile se questo ha stealing e stealth almeno a 100.
      Ultima modifica di genesistona; 20-09-2008, 23:26.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
        PRIMA DI TUTTO NON UPPARE NON SIAMO AL MERCATO! NON PRENDERE BRUTTE ABITUDINI!

Il legame tra detect hidden/tracking hiding/stealth c'è!
        UO Stratics - Tracking
        % Chance of tracking = (Tracking + Detect Hidden + Random 1-20) / (Hiding + Stealth) * 50

So a player with GM Tracking and Stealth would have about 50% chance of tracking a player with GM Hiding and Stealth.

Non lo "tracka" sempre (vedi formula)

Leggi bene
        http://forum.gamesnet.it/f637/revisi...sa-rev-537955/
        In particolare:
        Aggiunto il bonus di probabilità per l'hidder di stare hiddato e non essere revelato passivamente ad 1 tile se questo ha stealing e stealth almeno a 100.
        scusami è che non rispondeva nessuno, pensavo non lo avessi notato
        Innanzi tutto grazie per le risposte, gentile come sempre. Solo una cosa: quel punto che mi hai evidenziato della revision (Aggiunto il bonus di probabilità per l'hidder di stare hiddato e non essere revelato passivamente ad 1 tile se questo ha stealing e stealth almeno a 100) mi interessava solo in parte. Volevo sapere quali sono le percentuali in game di essere rivelato da un pg con detect hidden 100 passandoci accanto, non ho stealing.
        Grazie in anticipo

.

Commenta

dai gene scioglimi sto nodo :*

.

Commenta

Allora lo fai apposta!

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
            dai gene scioglimi sto nodo :*
            VEDIAMO LE TUE DOMANDE!
            NON DEVI UPPARE!
            HAI PRESO UNA BRUTTA ABITUDINE!

In ogni caso sappi che i dati "tecnici" specifici e le % sono Staff Only e non sono al corrente delle specifiche precise neppure io (e deciderà lo Staff in merito al release di ulteriori info!).
            Posso dirti che un hidder senza stealing a 100 non riceverà un importante bonus necessario per mantenersi "efficacemente" hiddato nelle immediate vicinanze di una vittima (1 tile)! La skill stealing è quindi determinante a 100!
            Quindi la skill detecting hidden a livello GM (usata passivamente) renderà molto difficile il venire sorpresi da un hidder senza stealing almeno a 100!
            EDITATA ED ORA CORRETTA
            Anche i template sia "umani che elfi" senza punti in detect hidden avranno una possibilità "piccola ma non trascurabile" di rivelare un hidder che gli si avvicina muovendosi "rasente alle spalle" (probabilità massima di reveal ovviamente più vicino ci si trovi alla vittima, diminuzione esponenziale di essere rivelati allontanandosi).
            Quindi se l'hidder "gira distante" dalle possibili vittime non "rischia"... ma non serve neppure a nulla!
            E' così e si deve riuscire a sfruttare come si può!
            Ultima modifica di genesistona; 23-09-2008, 11:57.
            sigpic

Commenta

No attenzione che l'hidder per ricevere il bonus deve avere stealing E stealth a 100 e deve stare a 1 tile da chi revela.
              Se non ha stealing almeno a 100, e stealth ce l'ha a 1-2-3-100 non importa, non dà nessun bonus.
              Edit: Aggiungo che sto parlando di reveal passivo tra player, tra mob e player invece conta stealth e hiding.
              Ultima modifica di Ospite; 23-09-2008, 11:40.

Commenta

Bene... meno male che c'è chi mi evita erroracci

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
                No attenzione che l'hidder per ricevere il bonus deve avere stealing E stealth a 100 e deve stare a 1 tile da chi revela.
                Se non ha stealing almeno a 100, e stealth ce l'ha a 1-2-3-100 non importa, non dà nessun bonus.
                Edit: Aggiungo che sto parlando di reveal passivo tra player, tra mob e player invece conta stealth e hiding.
                Grazie Judas per aver corretto... e si che lo avevo postato giusto qui nel mio primo reply e pure qui http://forum.gamesnet.it/f500/spiega...vision-538092/!
                Sempre attento lo Staff... 10+!
                Edito anche sul mio post precedente per evitare confondimenti!
                Ultima modifica di genesistona; 23-09-2008, 12:07.
                sigpic

Commenta

tutto chiarissimo, vi rigrazio per la cortesia e la solerzia... ma soprattutto chiedo scusa per la mia impazienza

:*

.

Commenta

Sto operando...
                  X