annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio =D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio =D

    Ciao vorrei fare un pg mago da pvm e sono indeciso se farlo elfo oppure umano...
    Vorrei sapere quali sono le differenze oltre a quelle ke l'umano ha 20 punti iniziali in tutte le skills e ke l'elfo ha 20 in più di mana... Vorrei farlo elfo perkè poi avrei meno problemi con l'equip grz ai mittens o come si kiamano ke danno parecchio lrc cmq seguo volentieri i consigli di player più esperti. Potete insomma dirmi se è meglio elfo o umano e qual è il migliore equip per entrambi??
    Ah poi un'altra domanda... ho visto nella lista degli artefatti craftabili una collana ke secondo me è carina di cui nn ricordo il nome... Vorrei cmq sapere qnt costa.

    Grz in anticipo delle risposte =*

  • #2
    La collana ke dicevo sopra è il pendant of the magi e vorrei saperne il prezzo ^^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Yorgon Visualizza il messaggio
      La collana ke dicevo sopra è il pendant of the magi e vorrei saperne il prezzo ^^
      Non si possono fare valutazioni sul forum mi dispiace.
      Comunque non e' ancora implementato un ingrediente per poter fare questa collana .
      Beh il mago sarebbe meglio farlo elfo , appunto per il bonus mana , in pvm gli stichen vanno benissimo visto che ti da lrc 30 e fire alta . Poi (ti parlo del mio equip ) ho cercato di cappare low mana cost, lrc, e ho aggiunto mana regeneration.
      Uso gli occhialini di Ml , la rune beatle carapace , come monili ho cercato di cappare faster caster (2) e faster caster recovering (6) , aspettando di droppare l'ornament, uso il totem of the void per aggiungere lmc
      Ho cappato sopratutto le resistenze fisico , fire e poison .



      M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

      Commenta


      • #4
        beh di sicuro umano va pure bene...
        anche senza i guantoni con lrc 30 si va benissimo...anzi ti metti pezzi craftati lrc con res ed è molto meglio
        almeno io preferisco ogni pg umano...
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta

        Sto operando...
        X