annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare la forza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macrare la forza

    allora, stamattina ho messo a macrare la forza ad un pg, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Ho skill cap (a me a 715), ho messo tutte le frecciette delle skill ad up e mi sono messa a picchiare il pupazzo per alzare la forza.
    Ora mi chiedo, se in teoria si alza di uno in ogni quarto d'ora, allora perché non mi si alza di una virgola????

    ps, la forza non č bloccata ^^'


    mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
    va bene anche come e-mail.

  • #2
    Le skill devono essere tutte bloccate, solo wrestling (se usi le mani nude) o la skill combattiva (se usi un'arma) devono essere settate in salita.

    Controlla di non essere allo stat cap, che di base č di 225 (STR + DEX + INT), di aver bloccato DEX e INT e di stare davanti al training dummy; mi č capitato di sentire le lamentele di chi voleva alzare la forza ma in realtą stava davanti al manichino da borseggio, che serve per alzare la destrezza...
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 19-09-2008, 13:22.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

    Commenta


    • #3
      a quindi devono esse tutte blokkate tranne wrestling?? questa non la sapevo...

      Allora lo faccio subito e vedo un po'... comunque tnx XXD


      mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
      va bene anche come e-mail.

      Commenta


      • #4
        Sta scritto nella sezione "Skill Training" in "Dubbi e Domande", all'inizio del topic. ^^

        Skill tutte bloccate (non in discesa, ma bloccate proprio) e solo quella che vuoi usare settata in salita.

        Buona forza, allora!
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

        Commenta


        • #5
          ok sto macrando ghgh tnx XD


          mio contatto msn: tartufo_90@hotmail.it
          va bene anche come e-mail.

          Commenta

          Sto operando...
          X