annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creazione di un war..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora...

Originariamente inviato da Angel1988 Visualizza il messaggio
    ma chivalry la utilizzate per castare quale magia?
    I pala-war overo i template warrior con chivalry (dai 65 ai 70 punti) solitamente la utilizzano per castare magie quali consecrate weapon, divine fury e enemy of one. Spesso torna molto utile utilizzare chivalry per curarsi e levarsi velini, malattie e maledizioni rispettivamente Close wounds, Cleanse by fire e Remove curse
    sigpic

Commenta

capito...io vorrei usarla solo per eliminare il veleno..quanta chivalry serve per fare solo questa magia?

ah poi una curiosità, ho letto la guida sul calcolo del danno ( il fatto dei moltiplicatori) e poi la guida delle mosse speciali.. mi piace molto il colpo ignore armor.
      Tale mossa speciale non tiene TOTALMENTE in considerazione l'armor del nemico?Quindi utilizzando questo colpo il danno effettivo coincide con quello calcolato dal programma che serve per calcolare i danni delle armi(non so come si chiama lol)?
      Per caso potreste passarmi una guida per capire bene come l'armor influisce sul danno?
      Ultima modifica di Angel1988; 21-09-2008, 13:14.

Commenta

Allora...

capito...io vorrei usarla solo per eliminare il veleno..quanta chivalry serve per fare solo questa magia?
        La skill minima per eseguire cleanse by fire è 5 punti di chivalry, ma avresti un basso successo! Se vuoi avere la possibilità di curarti dal veleno con maggiore sicurezza devi avere chivalry almeno a 40, con 55 sei sicuro di castarla (ovvero eseguirla) sempre! In ogni caso ti ripeto che, per utilizzare bene chivalry, conviene avere 65-70 punti! In questo modo puoi utilizzare tale skill al meglio
        Per caso potreste passarmi una guida per capire bene come l'armor influisce sul danno?

Ti ricordo che le armor hanno varie proprietà tra cui in particolare le resistenze ai danni che si possono subire. Tali resitenze delle armature sono di diverso tipo: fisico, fuoco, freddo, veleno, energia.
        Prima di andare avanti è il caso tu sappia che ovviamente i vari mostri ed avversari hanno delle armi che possono colpirti in modo diverso: solitamente un'arma comune ha un attacco fisico, ma le armi e soprattutto le magie possono colpirti anche sulle resistenze energia, veleno, freddo e fuoco!

Ti faccio un esempio pratico che ti farà capire subito:
        Vengo attaccato da un mostro che ha un attacco 70%fisico 30%fire: questo mostro mi fa 100 danni (ancora virtuali, pronti a colpirmi) che saranno distribuiti come 70 punti di danno fisico e 30 di danno fuoco (ovvero secondo le caratteristiche dell'attacco del mostro e delle sue armi).

Viene quindi presa in considerazione la mia armatura: ho 60% resistenza fisica e 70% resistenza fire... le altre resistenze in questo caso non contano perchè non ci sono danni del tipo corrispettivo.

La mia armatura con 60% di protezione fisica "assorbirà" il 60% dei danni fisici ovvero il 60% di 70 è 42 punti... quindi 70-42= 28 punti fisici... io perderò 28 punti vita!
        Bisogna però conteggiar anche i danni fuoco: la mia armatura ne assorbirà il 70%! in questo caso il 70% di 30 è 21! 30-21=9 punti fuoco... io perderò altri 9 punti vita!

ah poi una curiosità, ho letto la guida sul calcolo del danno ( il fatto dei moltiplicatori) e poi la guida delle mose speciali.. mi piace molto il colpo ignore armor.Tale mossa speciale non tiene TOTALMENTE in considerazione l'armor del nemico?
        Allora ecco qui con funziona ignore armor:
        Armor Ignore - This special move allows the skilled warrior to bypass his target's physical resistance, for one shot only. The Armor Ignore shot does slightly less damage than normal. Against a heavily armored opponent, this ability is a big win, but when used against a very lightly armored foe, it might be better to use a standard strike. For this attack, the defender has 0 Physical Resistance, but the attack only does 90% normal damage.
        Come puoi capire, in questo caso, il modo migliore è avere un arma con questa mossa special che possieda danno fisico 100% (ovvero colpisca solo sulla resistenza fisica).
        sigpic

Commenta

lol sai tutto!!!!
          dai a sto punto mi sfizio a chiederti cose riguardo al mio war, tanto la risposta è sicura :P
          ho visto un'arma ( talon bite)...sai se il danno di questa arma è condizionata da lumber? è buona come arma (soprattutto il danno)?

Commenta

Allora...

ho visto un'arma ( talon bite)...sai se il danno di questa arma è condizionata da lumber? è buona come arma (soprattutto il danno)?
            Le asce da recipes di ML (con requisito di Swordmanship) derivanti dall'Ornate Axe e che abbiano la sua indentica grafica dovrebbero guadagnare il bonus di lumberjacking!
            La grafica è questa (su ML!)

Devo ancora testarlo ma penso che sia proprio così! (e me ne hanno dato conferma "teorica" le alte sfere!)
            Queste asce suscettibili del bonus lumberjacking dovrebbero essere:
            -Guardian Axe
            -Heavy Ornate Axe
            -Singing Axe
            -Thundering Axe
            UO Stratics - Item Catalogue: Blacksmith Craftables - War Axe

Purtroppo il Talon Bite dovrebbe essere escluso

Come vedi la grafica è diversa (e orientato dalla parte opposta!)

Weight: 12 Stones
            +10 Tactics
            Hit Harm 33%
            Dexterity Bonus 8
            Swing Speed Increase 20%
            Damage Increase 35%
            Use Best Weapon Skill
            Physical Damage 100%
            Weapon Damage 18 - 20
            Weapon Speed 3.5s
            Strength Requirement 45
            Two-Handed Weapon
            Skill Required: Swordsmanship
            Durability: 255 / 255

Data la weapon speed e il bonus SSI (swing speeed increase) l'arma viaggia sui 3 secondi di base... poi devi sottrarre il tuo bonus swing da stamina. Nel complesso è anche un'arma che visto il danno base ha il suo potenziale offensivo!

Ti consiglio di scaricare assolutamente questo programmino... fatto da uno che ne sa parecchio più di me!
            http://forum.gamesnet.it/f500/ultima...tility-445131/
            Ultima modifica di genesistona; 21-09-2008, 17:48.
            sigpic

Commenta

Sto operando...
            X