annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiegazione spicciola ultima revision

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spiegazione spicciola ultima revision

    chi me la da? che vantaggi porta? e quali svantaggi? quali classi hanno avvantaggiato/nerfato? scusate eh ma cerco di capirci il piu possibile
    Copy And Paste ICQ: 315728245

  • #2
    Allora...

    Classe nerfata: hidder
    Classi "avvantaggiate": tutti quelli che non hanno l'hidder ed in particolare i "pvppers e i champisti" ovvero chi ama il pvp "più leale()" e chi fa i champ in quanto ottengono una protezione ("esser prottato") migliore.
    Skill nerfata: hiding
    Skill "migliorata": detec hidden
    Spell sostanzialmente "depotenziata": invisibility (sarà facile essere rivelati)

    "Corretta" la possibilità passiva di reveal ovvero adesso rivelare passivamente è concreto (a prescindere dalla skill detecthidden) sia per possibilità che per distanza.

    L'hidder ha un bonus al rimanere hiddato e non rivelato passivamente se ha stealing almeno a 100 (e qui sta la nerfata perchè molti pg hidder non avevano stealing e non tenevano certo stealth a 100 ma a 60-70, quindi sono stati tolti punti per ulteriori skill combattive... orientativamente 140 punti sottratti per il pvp!)

    I mob riveleranno meglio sia passivamente che attivamente! Non si potrà più aspettare facilmente il mob desiderato mentre si "bivacca" tra i mob che non ci interessano o che vogliamo evitare.

    Ricorretto il revenant il quale rivelerà il proprio target e chi gli sta attorno meno il padrone se si è su felucca.

    Il revenant su trammel non rivelerà nessuno tranne il proprio target (a meno di trammel war che ci riportano alla situazione Felucca). Questo ultimo fix dovrebbe risolvere le "lamerate" di DOOM.
    Ultima modifica di genesistona; 23-09-2008, 10:56.
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Ricordo che prima sul tc9, io hidder con 100 e 60 se stavo fermo e mi si avvicinava il "detective" non venivo rivelato, ora com'è la situazione?

      Commenta


      • #4
        Olè

        Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
        Ricordo che prima sul tc9, io hidder con 100 e 60 se stavo fermo e mi si avvicinava il "detective" non venivo rivelato, ora com'è la situazione?
        Adesso potresti concretamente essere rivelato
        sigpic

        Commenta


        • #5
          non so il perchè ma qualcosa mi dice che il mio hidder diventerà un bel bardo mago weaver XD

          Commenta

          Sto operando...
          X