annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta Skilll di combattimento

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta Skilll di combattimento

    Salve, la mia compagnia ha finalmente ceduto e sta per iniziare a giocare a UOL
    Vuole farsi un ammaestratrice/guerriera a lei piacciono gli spadoni a due mani che non ci sono su UODreams, quindi stiamo scegliendo un altra arma.
    Partendo dal presupposto che non ho mai fatto un war su UOL secondo voi quale sarebbe l'arma migliore? e se vi va fareste una lista delle skill che deve avere un warrior /tamer?

    Grazie molto

  • #2
    Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
    a lei piacciono gli spadoni a due mani

    Commenta


    • #3
      Già gioca dal vivo e fa scherma storica e utilizza una claymore, chissa se ti piacerebbe incontrarla inreal, lei con uno spadone a due mani che maneggia egreggiamente e tu?
      che arma sei ingrado di utilizzare in real?
      il temperino?

      Commenta


      • #4
        premesso che Dubbi e Domande non è Duelli e Battaglie vi prego di astenervi dal postare cose non attinenti alla richiesta dello starter... ^^'


        la tua richiesta riguarda un Personaggio Warrior/Tamer

        a mio parere non sarebbe una scelta ottima in quanto dovresti cercare un compromesso che ti porterebbe svantaggi quasi in tutto:

        ti mostro un template

        AnimalTaming 105
        AnimalLore 120
        Swords 120
        Anatomy 120
        Veterinary 120
        Healing 90
        Chivalry 45

        Questo ipotetico soffre in principalmente tre punti:
        - non è efficace in attacco con la tua skill combattiva in quanto manca tactics che a 120 da un bonus al danno del 150%

        - saresti vulnerabilissimo perche il tamer sta quasi sempre a piedi, e la mancanza di parry o di un metodo veloce di cura ti penalizza parecchio

        - il tuo pet morirebbe in fretta perche dovresti gestire la bendata su di te e su di lui, inoltre la mancanza di discordance lo rende molto vulnerabile ai mob quali balron paragorn o i boss.



        se posso ti consiglio questo topic
        dove il buon Entropic ha descritto i principali modelli di personaggio Tamer

        Commenta


        • #5
          Rosinella da sempre ottimi consigli .
          Io ti posso dare un suggerimento per un Pala Tamer Necro:

          An.Lore 115
          Taming 110
          Sword 115
          Tattics 115
          Chivalry 70
          Veterinary 115
          Necro 80 ( con monili + 15 o Bloodwood vai oltre 100)

          Con necro ti fai Vampiric e così ti metti Hit life leach e quindi non hai gran necessità di curarti, naturalmente come arma Soul Seeker.
          Taming a 110 e non a 105 così ti pigli anche (quando ci sarà) Cu-side che si auto heala e cmq consiglio di prendere solo Hiryu,Reptalon e Cu-side cioè pet forti e cavalcabili.
          Capisco che alla tua compagna piacciano le armi a 2 mani ma in questo caso non avendo parry eè molto consigliabile un bello scudo così da cappare Hci e soprattutto Dci (entrambi a 45 sarebbe ottimo).
          Come equip ti consiglio: carapace, sleeves con res fire alta dato che vampiric te la abbassa un sacco, Bloodwood spirit, come leggings vanno bene sia fay che bane dipende da come vuoi gestire le ress, Gauntlets of nobility o storm grip (stesso discorso), 2 monili necro +15 da alternare solo per la trasformazione con 2 monili con Di Dci Hci Fc e Fcr e magari res o bonus stats, come gorget consiglio Jackall e per l'elmo può andare Aegis of grace (Dci 20 fa comodo) o Ancient Samurai Elm (Dci 15 + res) e quando potrai un bel Spirit of the Totem (magari!) e infine scudo in verite con Dci Hci e Fc così da cappare, come arma SoulSeeker a manetta.
          Come vedi per un buon equip a parte il Totem te la puoi cavare con relativamente poca spesa.
          Per le stats d'obbligo Sos almeno +20, cmq:
          forza 115
          dex 80
          Int 30 ( tanto leachi il mana con l'arma)

          Stats di base come ho sovrascritto da lazare con bonus vari a tuo piacimento.

          Spero di esserti stato utile .


          P.S.
          Per tamare i pet dovrai sempre farti accompagnare da un bardo con peacemaking se no crepi.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dalgnarth Visualizza il messaggio
            Già gioca dal vivo e fa scherma storica e utilizza una claymore, chissa se ti piacerebbe incontrarla inreal, lei con uno spadone a due mani che maneggia egreggiamente e tu?
            che arma sei ingrado di utilizzare in real?
            il temperino?
            perchè non mi fa una sega?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              perchè non mi fa una sega?
              Che tristezza, un altra persona che vuoi per mancanza, di argomentazioni, di educazione o di semplice inteligenza quando non è in grado di intavolare una discussione scade nel volgare.
              Beh mi dispiace per te ragazzino ma ti assicuro che in vita mia di volgarità ne ho sentite di molto più pesanti e il sapere che non sei in grado di tenere testa a nessuno senza scadere in volgarita nemmeno originali... beh che vuoi se tu che devi convivere.

              Commenta


              • #8
                Ti ho risposto sull'altro tread, non avevo visto che c'era questo. Ma perchè ce ne sono due?

                X Wakosmog

                Segnalo il tuo intervento ai moderatori.
                • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                • MolecolaOscura
                • Bracciodiferro
                • Colosso X-Men
                • Camaleonte


                Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

                Commenta


                • #9
                  Oplà!

                  Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                  Ti ho risposto sull'altro tread, non avevo visto che c'era questo. Ma perchè ce ne sono due?
                  Ce ne sono 2 aperti perchè non avevamo visto!

                  Chiudo Questo!
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Bene, proprio bene

                    Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    Cut
                    Bravo
                    sigpic

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X