annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta skill di combattimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scelta skill di combattimento

Salve, la mia compagnia ha finalmente ceduto e sta per iniziare a giocare a UOL
    Vuole farsi un ammaestratrice/guerriera a lei piacciono gli spadoni a due mani che non ci sono su UODreams, quindi stiamo scegliendo un altra arma.
    Partendo dal presupposto che non ho mai fatto un war su UOL secondo voi quale sarebbe l'arma migliore? e se vi va fareste una lista delle skill che deve avere un warrior /tamer?

Grazie molto

Ciao. Purtroppo credo non ci sia l'arma migliore ma piuttosto l'arma ideale. Le armi macefighting in generale sono più lente ma sono quelle che fanno più danni. Le armi fencing in generale sono più veloci ma fanno meno danni. Infine le swordmanship che sono un misto armi veloci/armi lente. Per quanto riguarda il template Tamer, non ho mai visto un tamer con una delle combattive citate sopra. Se proprio vuole farlo warrior allora ti consiglio di mettere Archery. Il tamer principalmente attacca con i pets, e protetto dai suoi pets indebolisce o attacca a distanza i mostri. Attaccare un mostro a corpo a corpo con la spada/mazza/forka sarebbe quasi un suicidio perchè
    1) mentre attacchi devi curarti e contemporaneamente curare il pet
    2) non hai punti skill a sufficenza per avere una cura efficacie

Io ti consiglio, se proprio vuole fare la Warrior/tamer, di fargli mettere la skill Archery e attaccare i mostri a distanza, sicura
    Il mio Warrior/Tamer ha il seguente template:

Animal Taming ...... 104.4
    Animal Lore .......... 110
    Veterinary ........... 100
    Archery ............... 115
    Tactics ............... 115
    Chivalry ................ 70.6
    Resisting Spells ...... 95

710 punti skills

Se la tua compagna non ha a disposizione 710 punti skills allora

Animal Taming ...... 104.4
    Animal Lore .......... 110
    Veterinary ........... 100
    Archery ............... 115
    Tactics ............... 115
    Chivalry ................ 70.6
    Resisting Spells ...... 85

sacrifica un pochino resisting spells. Ovviamente questo è il mio template, pensato per certe circostanze. Qualcuno potrebbero storcere il naso e consigliarti di togliere la skill Resisting spells a favore di healing oppure di togliere sempre Resisting Spells e dare i restanti punti a Chivarly/Archery/Tactics
    Tutto dipende da cosa vuoi/vuole affrontare. Spero di esserti stato d'aiuto
    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
    • MolecolaOscura
    • Bracciodiferro
    • Colosso X-Men
    • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Non ti ho spiegato il perchè della mi scelta di mettere 104.4 ad Animal Taming e di conseguenza 70.6 a Chivarly.
      Animal Taming 104.4, o meglio ancora 105 (appena ho tempo lo faccio), perchè cosi hai il massimo controllo su tutti i pets ad eccezione del Fire Steed.
      100 punti per avere il massimo controllo su tutti i pet ad eccezione del Reptalon e del Fire Steed. Ho preso questi valori dal sito UO Stratics, quindi spero siano validi
      • MolecolaOscura
      • Bracciodiferro
      • Colosso X-Men
      • Camaleonte

Commenta

Bene... Ma...

Bene così mi piace MolecolaOscura!
        Però la prossima volta non fare un altro reply sotto il precedente editati ed aggiungi!
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
          Bene così mi piace MolecolaOscura!
          Però la prossima volta non fare un altro reply sotto il precedente editati ed aggiungi!
          Beccato!! Ok, la prossima volta edito
          • MolecolaOscura
          • Bracciodiferro
          • Colosso X-Men
          • Camaleonte

Commenta

Sto operando...
          X