annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1 consiglio

    Cosa ne pensate in un mago che ha codeste skill:

    1)Focus 100
    2)Meditation 100
    3)Magery 115
    4)Necromancy 100
    5)Spirit Speack 85
    6)Evaluating intelligence100
    7)Spell weaving90

    DOVREI TOGLIERE UNA SKILL TRA "MEDITATION" E "FOCUS", ho sentito alcuni amici che dicevano di togliere maditation....mentre altri focus.... ditemi pure voi la vostra!

  • #2
    Allur...

    Postala in Dubbi e Domande è quella la sezione idonea... li troverai diverse persone disposte a darti il suggerimento che cerchi!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Dubbi&Domande
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

      Commenta


      • #4
        Direi proprio focus, tra le 2

        Comunque, Genesis ti aspetta nell'altro forum

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Direi proprio focus, tra le 2

          Comunque, Genesis ti aspetta nell'altro forum
          Lo aspettavo... adesso non verrà più
          sigpic

          Commenta


          • #6
            io toglierei spellweaving,poi dipende da ke uso fai del pg

            Commenta


            • #7
              dipende pesantemente dall'utilizzo che fai del pg... con meditation e focus rigeneri mana e stamina molto rapidamente, se scegliessi di togliere una delle due dipende se ti importa rigenerare mana o stamina... meditation rigenera molto il mana, mentre focus mana e stamina... essendo un pg da PVM (almeno così a occhio) la rigenerazione della stamina non è così essenziale a mio parere, quindi leverei focus... (immagino per alzare ss, e sw e cappare il necessario)

              EDIT: cmq puoi compensare la skill che levi con un equip opportuna (MR, LMC, etc)

              Commenta


              • #8
                io leverei focus e metteri wrestling.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
                  io leverei focus e metteri wrestling.
                  son d'accordo con lui, se però riesci a equippare un arma con mage weapon -0 (ci son solo 3 artefatti con questa prop: staff of magi, staff of pyro e sword of prosperity) ti consiglierei inscription, sempre al posto di focus.

                  Grazie Flash per la firma *__*
                  ICQ: 170759435
                  La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                  Commenta


                  • #10
                    Ma per favore..... , cestina subito quel template Ascolta me. Un mago che si rispetti non deve avere MAI Evaluating intelligence sotto i 115 ed esser sprovvisto della skill Resisting Spells. Se mi permetti, io ti consigliere di farlo grossomodo cosi

                    Meditation 100
                    Magery 115
                    Necromancy 105
                    Spirit Speack 110
                    Evaluating intelligence 115
                    Resisting Spells 115
                    Spellweaving 40

                    dimmi se ti piace
                    • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                    • MolecolaOscura
                    • Bracciodiferro
                    • Colosso X-Men
                    • Camaleonte


                    Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                      Ma per favore..... , cestina subito quel template Ascolta me. Un mago che si rispetti non deve avere MAI Evaluating intelligence sotto i 115 ed esser sprovvisto della skill Resisting Spells. Se mi permetti, io ti consigliere di farlo grossomodo cosi

                      Meditation 100
                      Magery 115
                      Necromancy 105
                      Spirit Speack 110
                      Evaluating intelligence 115
                      Resisting Spells 115
                      Spellweaving 40

                      dimmi se ti piace
                      io lho fatto molto simile solo alzando spellweaving a 110...con tome e blood spiritwood spirit arrivi a 750 di skillcap, il che ti permette di incastrare le skill abbastanza bene.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                        io lho fatto molto simile solo alzando spellweaving a 110...con tome e blood spiritwood spirit arrivi a 750 di skillcap, il che ti permette di incastrare le skill abbastanza bene.
                        Spellweaving 40 + 20 (account 16+) + 30 (tome+ bloodwood) + 20 (punti recuperati da meditation che scende a 80) Giusto?
                        La mia scelta invece è caduta su un template più puro

                        Spellweaving 120
                        Resisting Spells 120
                        Magery 120
                        Evaluating Intelligence 120
                        Inscription 100
                        Meditation 120
                        Focus 10

                        i 15 punti del Tome non so se li frutterò tutti perchè quando sarò dentro Doom lì userò gli spellbook slayer e magery mi scenderà a 105
                        • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                        • MolecolaOscura
                        • Bracciodiferro
                        • Colosso X-Men
                        • Camaleonte


                        Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                          Meditation 100
                          Magery 115
                          Necromancy 105
                          Spirit Speack 110
                          Evaluating intelligence 115
                          Resisting Spells 115
                          Spellweaving 40

                          dimmi se ti piace

                          Bhè carino, ma io ora st oportando evaluating a 115...cmq il template ceh hai fatto te, mancano ancora 20 punti da distribuire a questo punto li metterei in spell weaving, alla fine io volevo un template simile...ma devo levare focus o meditation...e volevo un consiglio da voi....questo pg è pvm...ma lo vorrei portare a fare champ su fally

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da molecolaoscura Visualizza il messaggio
                            spellweaving 40 + 20 (account 16+) + 30 (tome+ bloodwood) + 20 (punti recuperati da meditation che scende a 80) giusto?
                            La mia scelta invece è caduta su un template più puro

                            spellweaving 120
                            resisting spells 120
                            magery 120
                            evaluating intelligence 120
                            inscription 100
                            meditation 120
                            focus 10 :d

                            i 15 punti del tome non so se li frutterò tutti perchè quando sarò dentro doom lì userò gli spellbook slayer e magery mi scenderà a 105


                            si ma il tuo non è necro.....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MolecolaOscura Visualizza il messaggio
                              Meditation 100
                              Magery 115
                              Necromancy 105
                              Spirit Speack 110
                              Evaluating intelligence 115
                              Resisting Spells 115
                              Spellweaving 40

                              dimmi se ti piace

                              Ho un template molto simile, e devo dire che anche senza aver raggiunto alcuni limiti (ho spirit speak e ev. int. a 100, ancora, e res. spell a 70 e qualcosa) mi ci trovo benissimo. L'importante però è cappare LMC (40, se non sbaglio), a me manca solo il void e poi ci sono. Il problema sono le resistenze... Trovare una LRC100 con resistenze full 70 non è semplice, soprattutto col carapace addosso (che non ha LRC). Se metto il Kasa arrivo a 70 in tre resistenze e mi ci avvicino nelle altre, ma sono costretto ad usare il libro LRC. Ora, normalmente questo non mi comporterebbe un grosso danno, ma se devo usare i libri slayer (non ne ho di LRC, per ora) mi s'incasina tutto.

                              Certo, con un bel Pendant of the Magi risolverei di brutto, ma manca uno degli ingredienti, non è ancora implementato.

                              Col Pendant, però, dovrei rinunciare a parte dell'FC e del FCR... Allora credo che mi orienterò sull'Ornament of the Magician, se mai avrò i soldi per comprarli o il deretano per dropparlo. Così eviterei il Void, tra l'altro. E mi basterebbe mettere un monile con FCR3, senza FC, per cappare sia FC sia FCR, ma anche LMC e LRC. E potrei usare i libri slayer semplici. *___*

                              Insomma, quel template più equipaggiamento corretto, e poi vedrai...
                              Ultima modifica di BlackBraveKnight; 19-09-2008, 13:41.
                              "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                              Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                              I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                              Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                              I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                              Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X