io a doom ci vado con il tamer paladino arcanista...
taming 106
lore 110
vet 100
chiva 120
sw 115
medit 100
focus il restante in attesa di soppare le precedenti
equip con molta mr e lmc cappata, monili 1 3, boomstik carapace e magari arcane cosi da arrivare a 4 6... le res non servono altissime tranne fire che ti consiglio 85 90 quindi gli occhialini sono quasi d'obbligo... per i pet io mi porto sempre un hyriu ma i mostri iniziali hanno res fisica altissima... contro il df pero fa moltissimi danni e non ha bisogno di essere curato molto spesso...
stat 110 15 100
questo e il mio pg da doom ma siccome sono s****to non ci ho mai droppato un cxxxo
Originariamente inviato da Amdir
Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
occhio che il cap delle resistenze è 70.......poi se si può aumentare in modi particolari non so....
ehm credo che lo faccia in virtù del fatto che i mob a doom sono anche necro e ti fanno spesso corpse skin = - meno ress fire. Se hai 40 di tuo ti fa corpse skin ed un flame caschi come una pera cotta.....
Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki
icq:305-305-870 faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari
sword 105 (hat 115)
anat 115
tact 115
healing 105
res spell 110
chiva 90
bushido 80 (ma devo abbassarlo a 50 per aumentare chiva)
l'equip manco è troppo costoso io uso dread pirate hat carapace fey stormgrip
monili di25 dci hci (se riesci aggiungi fc o fcr) eclipse scudo almeno 13\13 fc1
fatto da 3 settimane ed ho drop dryad aof e divine :P quindi fidati che runna alla grande
ehm credo che lo faccia in virtù del fatto che i mob a doom sono anche necro e ti fanno spesso corpse skin = - meno ress fire. Se hai 40 di tuo ti fa corpse skin ed un flame caschi come una pera cotta.....
esattissimo... in piu vorrei chiedere a shien se è mai stato a doom senza ress spell e se conviene andarci dato che ho un pg come il suo ma al posto di bushido e res spell ho disco e music(ovviamente sono sono a 120 e tatics e anatomi sono a 100 mentre chiva a 65)
Originariamente inviato da Amdir
Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir
guarda il tank deve avere assolutamente res spell altrimenti mob come abyssal che cambia di continuo target ti massacra, inoltre ress spell è utilissima contro blood oath se nn hai res spell un abyssal che ti fa blood oath ti fa auto instantare :P
meglio averla sempre tranne che per un tamer io la vedo così
ho due template con cui ti puoi fare doom da solo
1)
115 sword
120 bushido
100 anatomy
90 healing
40 necro + items arrivi a 99 per vampiric
100 chivarly
60 spirit speak
115 res spell
usa monili che ti danno bonus skill, equip che da res dci e hci
2)
100 taming
110 lore
115 vet
106 magery
115 eval int
40 chivarly
100 medit
equip 2/6 lrc lmc mr book slayer. metti il pet sul tile del mob con necro così attacca solo il pet
Commenta