Ciao scusate la niubbiezza e l ignoranza informatica ho scaricato lo script minerscorna ma mi si blocca perche mi chiede un runebook nominato casa e uno minatore cosa devo fare ?? grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto macro
Comprimi
X
-
allora
Certo che ci devi mettere rune dentro ma devono essere markate ! Ah il libro del minatore chiamalo miner1 miner2 miner3 miner4!
Per rune markate intendo rune "incantate" con la magia mark del mago direttamente sul posto dove si vuole minareUltima modifica di genesistona; 17-09-2008, 02:26.sigpic
Commenta
-
Mmm...
Originariamente inviato da Sieghart Visualizza il messaggioscusate se mi intrometto,io ho seguito tutte le istruzioni fin li,il problema e' che quando recalla sulle rune mi dici,prima volta sullo spot cerco filone, e si blocca cosi.....qualcuno sa cosa devo fare per farlo andare?sigpic
Commenta
-
Mmm...
EasyUO V1.50 [Build 143] Beta
http://download.easyuo.com/downloads/euox143.zip (link download versione aggiornata)
Questo va bene con la versione Client 6.0.10.0 o più vecchie (vanno bene anche sicuramente le 3-4 patch precedenti del client).sigpic
Commenta
-
Allora...
Originariamente inviato da Tuxar Visualizza il messaggiook ci sono un rune chiamato casa con la runa di casa un rune chiamato minatore con 16 rune di posti dove minare... giusto? poi x recallarmi come faccio ? uso chivarly le scroll cosa ? grazie e scusate ancora tutti
-1 runebook chiamato "Casa" (dentro mettici almeno 2 o 3 rune tutte markate vicino a casa, basta anche una ma 2 o 3 sono meglio)
-Uno o 2 o 3 o 4 runebook con 16 rune ciascuno (a seconda dei tuoi desideri puoi usare anche solo 1-2 libri con le 16 rune per minare oppure anche tre, al massimo ne puoi usare 4). Questi libri chiamali "miner1", "miner2" ecc...
Il fatto di avere tanti libri di Miner (ciascuno con 16 rune) permette di minare grandi zone trovando tutti i tipi di materiale minerale! (ovviamente li troverai tutti anche i più pregiati solo quando la tua skill mining sarà salita!).
Per gli spostamenti lo script utilizza la magia "recall" del mago! Devi avere quindi nel tuo zaino un libro di magia del mago con almeno la scroll recall e protection (semplifica le cose prenditene uno completo! serve sempre!).
A questo punto il tuo minatore si riuscirà a "recallare" con la magia da solo in automatico! Anzi se hai punti skill liberi (immagino di si) ti salirà la skill magery (metti magery in salita ricordalo!)sigpic
Commenta
Commenta