annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Fishing; pericolo?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Fishing; pericolo?

io sto macrando fishing al momento e sono circa a 65

mi stavo chiedendo se posso continuare a macrare normalmente senza pericolo oppure devo stare attento perchè a livelli piu alti magari ho una probabilita di pescare un qualche tipo di mob che mi possa killare mentre sono away.
    In pratica la domanda sarebbe se con la canna da pesca si possono far spawnare dei mob oppure solo con le reti da pesca.

l'unica cosa che puoi tirare su sono i sea serpent o seep sea serpent

castano e uccidono i pescatori indifesi

Commenta

Mmm...

Special Fishing Net
      These can be found as loot on sea serpents or in fished up treasure chests. When used, the net appears to throw out many fishing lines and a set of nasty monsters will spawn, consisting of Water Elementals, Sea Serpents, Deep Sea Serpents and Krakens. Comes in a variety of 11 colors.
      E' vero che la fishing net fa spawnare i mostri acquatici ma:
      ricorda che dopo gli 80 punti di fishing i sea serpent sono un rischio lo stesso anche se diversi script di easyuo sono specificamente disegnati per "pescarli killarli e lootarli".
      In particolare, ribadisco, i sea serpents ti spawnano anche senza lanciare la rete in mare!

When fishing in "deep water" (which means you must be at least 14 tiles away from all land and server lines) there is a chance a sea-serpent pops up if you are fishing with 80+ skill and you fail.
      Every time you successfully fish up a treasure map, SOS bottle o fishing net a sea serpent will surface and attack (items will be on the serpents corpse).
      Ovviamente in mare c'è il rischio di trovare mostri marini già evocati che gironzolano!
      Ultima modifica di genesistona; 16-09-2008, 19:56.
      sigpic

Commenta

thx per le risposte veloci

Commenta

Chiudo.

Commenta

Sto operando...
          X